STM e non solo Antelcat's Friends 10/05/2006

antelcat

HEAR THE MESSAGE
Punti reazioni
665
Buongiorno e Buon Trading a Tutti..!!

ciao, cosa prevedi per oggi di bello ?

'giorno Gr-Ant,
dove la vogliono mandare? comincio a sentire puzza di bruciato.

Oggi giornataccia..

musica ha scritto:
ciao, cosa prevedi per oggi di bello ?

oggi giornataccia al lavoro..sorry..! :(

Totila ha scritto:
...ndo state?

Ciao Tot ...soletto !?;) dai che finalmente il tuo shortone potraà darti soddisfazione ...complimenti per aver resistito cosi' a lungo ...;)

tredici ha scritto:
Ciao Tot ...soletto !?;) dai che finalmente il tuo shortone potraà darti soddisfazione ...complimenti per aver resistito cosi' a lungo ...;)

...solo fortuna... e tanta incoscienza credo.... i complimenti se li meritano altri... e cque credo di uscire tra poco... perchè la fortuna è meglio non sfidarla troppo :yes: .... meno male che il sistema nervoso ha retto :eek:

Adesso meglio aspettare

Adesso penso che sia meglio aspettare area 13,80-14 euro..per gli acquisti..

Totila ha scritto:
...solo fortuna... e tanta incoscienza credo.... i complimenti se li meritano altri... e cque credo di uscire tra poco... perchè la fortuna è meglio non sfidarla troppo :yes: .... meno male che il sistema nervoso ha retto :eek:

Ora toccherebbe però agli incastrati long, tanto per solidarietà per chi resiste dall'altra parte....... :D :D certo che di zozzerie su sto titolo se ne vedono da poter scrivere un manuale...... :D :D

buongiorno ;)

ok...........ho chiuso tutto........... AMEN.

Totila ha scritto:
ok...........ho chiuso tutto........... AMEN.
ti sei liberato di un peso................cmq anche se in ipevenduto aroon....l'ultimo indicatore.............. ci dice che ancora non hanno finito.........col fib line ci può stare un rimbalzo col candle.......mmmmmmmmhhhhhhhhh

Allegati

• st.GIF
    st.GIF
    18,7 KB · Visite: 131
Sezione8 ha scritto:
Signori....Buongiorno :bow: :D
hai visto pirelli che roba.............non l'ho sfruttata tutta porca vacca......... :wall:

Ciao a tutti.
Passaggio veloce per dire che ho cominciato a pizzicarne qualcuna... speriamo non mi tocchi tenerla fino al dividendo... :mmmm:

lunat ha scritto:
hai visto pirelli che roba.............non l'ho sfruttata tutta porca vacca......... :wall:

...t'è arrivata un'email che parla dell' aviaria :confused: :mmmm:

come anticipato rcs.................una chiusura sopra i 4,55 porta a 4,65.........a 4,46 volevo prenderne altre ma messo troppo tardi l'acq..........

Indietro