STM e non solo Antelcat's friends 11/04/2006

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

canisi ha scritto:
.......beh ...per prima cosa, con questa trend violata al primo stormir di fronde, aspettiamo le indicazioni di Amee..:p :p ...poi si vedrà :rolleyes: :rolleyes:

vediamo se indovina :D
 

Allegati

  • st.GIF
    st.GIF
    10,1 KB · Visite: 145
provato il long da ,09...stop stretto...c.hiappe strette e via.. :D
 
Sezione8 ha scritto:
provato il long da ,09...stop stretto...c.hiappe strette e via.. :D
tieni tutto stretto è troppo distante dalle mm..........anche se il rimbalzo ci potrebbe stare
 
lunat ha scritto:
tieni tutto stretto è troppo distante dalle mm..........anche se il rimbalzo ci potrebbe stare


..vero :yes: ...cerco il rimbalzo del gatto....sennò reverse...mica si può "sempre" gainare :p :rolleyes: :rolleyes: :no: :no: :specchio:
 
Ciao a tutti...
Un po' ne ho pizzicate anche io... ma occhi apertissimi... :eek:
 
finalmente si è abbassata la 5 ora se buca dovrebbe andare ................sempre se buca
 
sez se non ce la fa a 15,15 incassa
 
allora..

Io sto con vlo al nyse acquistata Venerdi' a 61,52 dollari e sono sopra del 1,72% con il gain di ieri..

Vorrei comprare STM ma.....


STM -2,2% Nokia potrebbe scegliere Qualcom come fornitore di chip in Usa

Websim - 11/04/2006 11:30:13



Stm (STM.MI) è tra le peggiori blue chip e perde oltre due punti percentuali a 15,07 euro. Il titolo della prima società italiana dei semiconduttori nei primi tre mesi e mezzi dell'anno ha perso lo 0,1% contro il +6,6% dell'indice S&P/Mib, dai primi di marzo ha guadagnato il 10%, un passo in avanti che non basta ad allinearla agli altri titoli delle società del settore tech (+10% da inizio anno).

Ieri l'indice Philadelphia dei semiconduttori ha chiuso in ribasso per la seconda seduta consecutiva e questo movimento penalizza tutto il settore europeo.

Da segnalare che stanotte Qualcomm, la seconda società al mondo nella produzione di chip per la telefonia, ha detto di aspettarsi di essere prescelta per fornire i propri prodotti alla joint venture Nokia-Sanyo. La società finlandese è uno dei principali clienti di Stm (nel 2004 valeva il 18% delle vendite).


Qualcomm è leader nel mercato dei chip che vengono utilizzati per la telefonia mobile che utilizza la tecnologia cdma, diffusa soprattutto in America. Questo standard vale oggi il 16% del totale dei telefonini vendutie secondo le stime di Gartner la percentuale dovrebbe restare su questi livelli fino al 2009.
 
Borse europee: deboli al giro di boa, in attesa di Wall Street

Borse europee: deboli al giro di boa, in attesa di Wall Street

-0,8% Milano -0,1% Londra -0,5% Parigi -0,7% Francoforte (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 apr - Borse europee deboli a meta' seduta, nell'attesa di indicazioni dall'America. Il deludente indice Zew ha contribuito a peggiorare il clima sulle piazze del Vecchio Continente, dove si salvano solamente le azioni del settore petrolifero (+1% il sottoindice stoxx 600) e di quelle del comparto delle materie prime (+1%).


Cosi' Francoforte perde lo 0,74%, Parigi lo 0,51% e Londra lo 0,1%. La peggiore e' Milano, penalizzata dal quadro di incertezza uscito dalle elezioni politiche, con una vittoria di misura dell'Unione. Il MIbtel arretra dello 0,86% e l'S&P/Mib dell'1%, mentre e' stata annunciata la vittoria dell'Unione alle elezioni. A Piazza Affari, brilla comunque Fonsai (+2%) sostenuta dall'annuncio del piano industriale al 2008. Emi- (RADIOCOR) 11-04-06 13:06:21 (0202) 5 NNNN



Borse europee: deboli al giro di boa, in attesa di Wall Street -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 apr - A Milano le Fonsai vantano un rialzo del 2,2%, premiate per le indicazioni fornite per gli anni a venire. Nel dettaglio il management della societa' ha approvato il nuovo piano industriale 2006-2008 che prevede a fine periodo un utile netto di gruppo a 630 milioni di euro contro i 535 milioni del 2005, con una crescita media annua 2005-2008 del 5,6%.


Ma non solo. Fonsai ha indicato un pay out al 60% e un piano di buy back per un valore di 400 milioni di euro. A meta' seduta sono inoltre in evidenza le Autostrade (+1%) e le Alitalia (+1%), mentre sono deboli le banche. Mps, all'indomani della nomina di Giuseppe Mussari alla presidenza, arretra di oltre il 2%. D'altra parte sono in calo anche le Bpu (-2,2%), le Bpvn (-1,9%) e le Unicredit (-1,9%). Mediaset continua a guadagnare terreno (+1,6%). Tra i titoli minori non si arresta la corsa delle Basicnet (+3,2%), mentre scivola di oltre l'8% La Gaiana.

Nel resto d'Europa Lagardere guadagna l'1% beneficiando ancora dell'annuncio della scorsa settimana circa la cessione della quota in Eads. A Londra sono toniche tutte le societa' minerarie grazie ai nuovi rialzi delle materie prime. Infine le tedesche Adidas balzano del 2,6% dopo che i vertici della societa' hanno rivisto al rialzo i target futuri. Emi
(RADIOCOR) 11-04-06 13:18:32 (0211) 5 NNNN
 
- Mafia: Ciampi, congratulazioni a Pisanu per arresto Provenzano

13:16 - Mafia: Ciampi, congratulazioni a Pisanu per arresto Provenzano

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 apr - Il presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, secondo quanto si apprende, ha telefonato al ministro dell'Interno, Giuseppe Pisanu, esprimendo le congratulazioni per l'arresto da parte della polizia di Stato del boss mafioso Bernardo Provenzano. rro (RADIOCOR) 11-04-06 13:16:13 (0210) 5 NNNN
 
Sezione8 ha scritto:
..che dici di pirelli...è pronta per l'affondo? :mmmm:

... OK! :clap: la domanda che hai fatto di là...
è quello che mi chiedo anche io... sono mesi che sento
e leggo gente che vota Cdl... ma gli altri 'ndo se
nascondono... o fingono... aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yes:
 
Sezione8 ha scritto:
..che dici di pirelli...è pronta per l'affondo? :mmmm:


..cuneo ribassista? :rolleyes:
 

Allegati

  • pirelli.gif
    pirelli.gif
    11,9 KB · Visite: 119
...a cosa dobbiamo cotanta salita?...è skoppiato un testikolo a Prodi :confused:
 
Sezione8 ha scritto:

anche io ero entrato Michele..
avevo il 5 minuti pronto per il rimbalzello..
quello che avevo postato...

che goduria... :D :D :clap: :clap: :clap:
 
Indietro