STM e non solo Antelcat's friends 11/04/2006

ho anticipato...ma va bene lo stesso...non erano poche ;)

Allegati

• es2.GIF
    es2.GIF
    2,1 KB · Visite: 118
Perche..?

Perche'..non ho comprato STM..??? :wall: :wall:

Mi son fatto condizionare

Stavo per acquistarle prima quando sono andato a leggere la notizia di Nokia.. e mis ono fermato..*****..***** e ***** 3 volte..!!

Oh ma che bel hammerino in formazione......

per chi è long naturalmente ;)

...sono mesi che non appena scende un pò si inventano
una news per farla risalire......... ammazza ke sfiga che ciò...
...hanno stufato ...

Io resisto..
ancora Long... :) da ,12
oggi supergiornatone ( che cu.lo :p )
avevo coperto lo short multy da ,44 stamattina a ,13... :yes: :p

Un culetto come una portaerei...... :eek:

Sezione8 ha scritto:
provato il long da ,09...stop stretto...c.hiappe strette e via.. :D

.....vabbé ...prima o poi al delta del Po ci vengo......e quindi ricordati che hai una cena mica da ridere pagata......quando ho letto il tuo post mi son detto:....ma guarda quel "cristone" di Sez !!!.....stavolta gli vado dietro.....anche se Lunat da genovese qual' è....perché sotto sotto Lu non puo' essere altro che genovese ...sparagnino com'è......ha dei dubbi......detto fatto ....sono entrato anch' io a 15,09....e adesso mi ritroco con quasi quaranta tick da mettere in berta....anche se mentre sto scrivendo sta stornando un po'.( vabbé trenta tick)....grazie Sez....di cuore!!...( e di cu.lo anche dirà Lunat!!:p :p )

Ciao a tutti :)

me lo immaginavo che accadesse -2% con una notizia del menga e 4 milioni di azioni soltanto alle 13,30 se fosse stata una cosa seria si shortavano anche la nonna ed erano almeno 10 milioni.... io cmq ero long e resto long .

Stacco e mi faccio un pisolo :bye: ;)

Ecco perche' si sale..Nokia +4,50%

Nokia, prezzo medio vendita trim1 oltre attese, titolo balza

Reuters - 11/04/2006 14:21:58

HELSINKI, 11 aprile (Reuters) - La leader mondiale dei cellulari Nokia ha detto oggi che il prezzo medio di vendita dei telefonini nel primo trimestre è stato di 103 euro, un dato superiore alle previsioni del gruppo.

Gli analisti interpellati da Reuters si aspettavano un prezzo medio di 98 euro per il periodo gennaio-marzo.

Il titolo ha immediatamente reagito con un balzo subito dopo la notizia e, intorno alle 14,30, segna un rialzo del 4,5% a 17,70.

gucciok ha scritto:
Io resisto..
ancora Long... :) da ,12
oggi supergiornatone ( che cu.lo :p )
avevo coperto lo short multy da ,44 stamattina a ,13... :yes: :p

Un culetto come una portaerei...... :eek:
il culetto è fondamentale :D ;)

topo60 ha scritto:
il culetto è fondamentale :D ;)

e quello e' fondamentale! :yes: :rolleyes: :yes:
ero entrato per i 4...5...tiuc in scalp..
immaginavo dal grafico un pull back a ,19...sul fibo...
ma poi....... :censored: ............................................. :clap:

antelcat ha scritto:
Nokia, prezzo medio vendita trim1 oltre attese, titolo balza

Reuters - 11/04/2006 14:21:58

HELSINKI, 11 aprile (Reuters) - La leader mondiale dei cellulari Nokia ha detto oggi che il prezzo medio di vendita dei telefonini nel primo trimestre è stato di 103 euro, un dato superiore alle previsioni del gruppo.

Gli analisti interpellati da Reuters si aspettavano un prezzo medio di 98 euro per il periodo gennaio-marzo.

Il titolo ha immediatamente reagito con un balzo subito dopo la notizia e, intorno alle 14,30, segna un rialzo del 4,5% a 17,70.

Stamattina si e' scesi per Nokia e per le elezioni stasera si risale sempre per Nokia... :rolleyes:

Benritrovati a tutti...Grazie Antelcat!

Ieri assente per frequenza corso Directa. Proff. Ti sei perso pure la cena gratis :yes:

Incassato e vado a divertirmi... c'è un bel sole ed è arrivata la primavera... in tutti i sensi... :p
Alla prox è stato un piacere... :yes:

topo60 ha scritto:
Ciao a tutti :)

me lo immaginavo che accadesse -2% con una notizia del menga e 4 milioni di azioni soltanto alle 13,30 se fosse stata una cosa seria si shortavano anche la nonna ed erano almeno 10 milioni.... io cmq ero long e resto long .

Stacco e mi faccio un pisolo :bye: ;)

...beh...p erchè qta di nokia invece non è del menga :confused: no :confused:
....mavavavavva... siamo seri va... (come dice il tuo amico Prrrrodi :p )

Luigina.bs ha scritto:
Ieri assente per frequenza corso Directa. Proff. Ti sei perso pure la cena gratis :yes:

....sono arrivato a casa da Pr alle 21:00.......anche se partendo da Pr alle 20:00..avrei benissimo potuto arrivare a Bs per le 21:00 stesse.....ma come ho detto ieri sera..ormai guidare in maniera spericolata com' ero abituato ....mi pesa un po'......sun vecc :p :p

Ultima modifica:
Pigrec3e14 ha scritto:
Incassato e vado a divertirmi... c'è un bel sole ed è arrivata la primavera... in tutti i sensi... :p
Alla prox è stato un piacere... :yes:
....anch'io ho incassato..e aggiungo che potrei considerare fatta la giornata...;) .pero' non son stato capace di shortare sulla piombata........è inutile ..ho dei limiti cerebrali :p :p :'( :'(

Allegati

• ScreenHunter010.jpg
    ScreenHunter010.jpg
    16,9 KB · Visite: 102
Sezione8 ha scritto:
ho anticipato...ma va bene lo stesso...non erano poche ;)

....azz..siamo in sintonia!!:D ;)

canisi ha scritto:
....anch'io ho incassato..e aggiungo che potrei considerare fatta la giornata...;) .pero' non son stato capace di shortare sulla piombata........è inutile ..ho dei limiti cerebrali :p :p :'( :'(

Bravo Prof. :) :yes: :clap:
L'hai mazzuliata... :clap:

Indietro