STM e non solo Antelcat's Friends 16/05/2006

canisi ha scritto:
.....IL T.S. CONSISTE NEL STARNE FUORI!!!!....DA STAMMER.DA!!!!!:p :p :p :p :p

sL :confused: .......................................................... :p

............un pò margniffone......... :p
 
....previsione di close.......:p :p :p :p
 

Allegati

  • ScreenHunter019.jpg
    ScreenHunter019.jpg
    43,8 KB · Visite: 116
geminix ha scritto:
Giusto TP 16 € dopo 20 gg dal TP 19 €...e siccome quota 13 € e spicci è giusto che scenda.....perfetta logica di borsa..... :eek: :eek: :eek:

I TP non contano nulla :censored:

Guarda, per es., FWB...
 
canisi ha scritto:
....previsione di close.......:p :p :p :p

PROF......ti ricordo che il 23 maggio Bozotti incontra gli investitori a LONDRA...........meglio che vado a lavorare va.....che già mi immagino dove arriveranno le minusvalenze martedì.......
 
Certo che con uno shortone su Saipem dai 21 € c'era da compensare abbondantemente la performance del cadavere.......
 
geminix ha scritto:
Sono giorni che ci penso.......e ci ripenso.....ma se il 73% del flottante sta sul mercato........allora a controllare STM non sono areva cdp FNC.....ma siamo noi...ma NOI alle assemblee non ci andiamo....e lo sanno i furboni....TUTTAVIA.....il nostro ordinamento prevede che i possessori di azioni possano delegare il voto relativo alle proprie azioni ad un rappresentante (come nelle assemblee di condominio per intenderci) e che ogni rapprrssentante possa detenere fino a 300 deleghe........
E SE CI ORGANIZZASSIMO E GLI FACESSIMO UN **** COME UNA CASA AL BOZOTTI?????

Gli facciamo vendere la divisione memorie o lo licenziamo????

.....esistono ancora patti parasociali ( leonini da matti) che trocccolano le assemblee con il 20 % del capitale....sono vecchi come il cucco ...ma mai abrogati o modificati.....le mie cognizioni giuridiche non mi consentono di capire quanto possano contare 'sti patti....mi sembra però che se anche avessero una qualche valenza.... a termini di Codice Civile...un momento...un momento "Codice Civile"... olandese però.....una "raccattata" di deleghe del 20 e più %...si potrebbe anche mettere in piedi...si!!...Geminix for delegato!!! ;) ;) ;) ;)
 
Ultima modifica:
canisi ha scritto:
.....esistono ancora patti parasociali ( leonini da matti) che trocccolano le assemblee con il 20 % del capitale....sono vecchi come il cucco ...ma mai abrogati o modificati.....le mie cognizioni giuridiche non mi consentono di capire quanto possano contare 'sti patti....mi sembra però che se anche avessero una qualche valenza.... a termini di Codice Civile...un momento...un momento "Codice Civile". olandese però.....una "raccattata" di deleghe del 20 e più %...si potrebbe anche mettere in piedi...si!!...Geminix for delegato!!! ;) ;) ;) ;)

Allora....la cosa funziona così.....quando due o più soci intendono controllare una società si accordano per "governarla" di comune accordo.
Considerato che qualcunopotrebbe decidere di vendere, o magari di votare in senso contrario rispetto al resto della cricca, et similia, si decidere di mettere la "santa alleanza" nero su bianco; e si stipulano i cosiddetti patti parasociali, come quello di ST di capitalia RCS e così via.....
Ovvio che se unanuova forza raccoglie più azioni di loro nasce un contropatto e si comincia a combattere per il controllo dell'azienda.....sempre che uno dei due non abbia il 51%.....
fuori dal patto attualmente ci sono un gruppetto di fondi americani con il 7% circa e non conosciamo l'ammontare detenuto dai fondi europei etc (i siti usa non li indicano).......
Io direi che se raggiungessimo deleghe per il 2% (partecipazione rilevante) si potrebbe tentare una nuova "santa alleanza"..........
sembra fantascienza ma si può fare.......
Tengo a precisare che la delega non attribuisce al delegato alcun potere circa la disponibilità delle azioni......è limitato al diritto di voto in una o più assemblee quindi nessun rischio di per i vostri/nostri soldi....
 
geminix ha scritto:
PROF......ti ricordo che il 23 maggio Bozotti incontra gli investitori a LONDRA...........meglio che vado a lavorare va.....che già mi immagino dove arriveranno le minusvalenze martedì.......

......ti ho già "sgridato" più volte..per la tua "attribuzione" di responsabilità totale al cireneo Bozotti..ier l'altro parlavi giustamente di enormi minusvalenze a carico di CCDDPP......ma davvero vogliamo pensare che gli "addetti" di CCDDPP....non siano coinvolti in una troccolata short su STM con futura risalita...quindi doppio gain??....secondo te Guzzetti si accontenta di un 3% di interesse annuo...magari dato solamente da plusvalenza sul titolo....per me CCDDPP con la Lince o altri troccolatori sta manovrando alla grande.....
 
canisi ha scritto:
......ti ho già "sgridato" più volte..per la tua "attribuzione" di responsabilità totale al cireneo Bozotti..ier l'altro parlavi giustamente di enormi minusvalenze a carico di CCDDPP......ma davvero vogliamo pensare che gli "addetti" di CCDDPP....non siano coinvolti in una troccolata short su STM con futura risalita...quindi doppio gain??....secondo te Guzzetti si accontenta di un 3% di interesse annuo...magari dato solamente da plusvalenza sul titolo....per me CCDDPP con la Lince o altri troccolatori sta manovrando alla grande.....

ci sono sempre 60 mln di azioni di FNC inmano agli squali in cambio della famosa put......che li copre a 15,10 €
 
geminix ha scritto:
Allora....la cosa funziona così.....quando due o più soci intendono controllare una società si accordano per "governarla" di comune accordo.
Considerato che qualcunopotrebbe decidere di vendere, o magari di votare in senso contrario rispetto al resto della cricca, et similia, si decidere di mettere la "santa alleanza" nero su bianco; e si stipulano i cosiddetti patti parasociali, come quello di ST di capitalia RCS e così via.....
Ovvio che se unanuova forza raccoglie più azioni di loro nasce un contropatto e si comincia a combattere per il controllo dell'azienda.....sempre che uno dei due non abbia il 51%.....
fuori dal patto attualmente ci sono un gruppetto di fondi americani con il 7% circa e non conosciamo l'ammontare detenuto dai fondi europei etc (i siti usa non li indicano).......
Io direi che se raggiungessimo deleghe per il 2% (partecipazione rilevante) si potrebbe tentare una nuova "santa alleanza"..........
sembra fantascienza ma si può fare.......
Tengo a precisare che la delega non attribuisce al delegato alcun potere circa la disponibilità delle azioni......è limitato al diritto di voto in una o più assemblee quindi nessun rischio di per i vostri/nostri soldi....

...ci vogliono SIM....però....quindi Banche...una "RACCATTATA" DI AZIONI TRA I PARTIECIPANTI DI "TUTTI" I FORUM....( e qui già sorgerebbero problemi insormontabili per metterli d' accordo tutti) porterebbe forse a 400/500 mila azioni....troppo poche.....opinione neh...quindi opinabile ;)
 
Ora chiedo al proprietario del fol se mi consente l'iniziativa della raccolta delle deleghe........con chi devo parlare???? bannato bannato bannato
 
canisi ha scritto:
...ci vogliono SIM....però....quindi Banche...una "RACCATTATA" DI AZIONI TRA I PARTIECIPANTI DI "TUTTI" I FORUM....( e qui già sorgerebbero problemi insormontabili per metterli d' accordo tutti) porterebbe forse a 400/500 mila azioni....troppo poche.....opinione neh...quindi opinabile ;)

considera che 1.800.000 azioni sono il 2%......
 
Sezione8 ha scritto:


....azz...Luciano mi era proprio sfuggito!!!....ecco chi potrebbe essere il manovratore!!!:angry: :angry: :angry:
 

Allegati

  • ScreenHunter023b.jpg
    ScreenHunter023b.jpg
    6,8 KB · Visite: 94
Ultima modifica:
geminix ha scritto:
Ora chiedo al proprietario del fol se mi consente l'iniziativa della raccolta delle deleghe........con chi devo parlare???? bannato bannato bannato

WILD WEASEL TI BANNA ALL'ISTANTE :p :p :p :p
 
canisi ha scritto:
...ci vogliono SIM....però....quindi Banche...una "RACCATTATA" DI AZIONI TRA I PARTIECIPANTI DI "TUTTI" I FORUM....( e qui già sorgerebbero problemi insormontabili per metterli d' accordo tutti) porterebbe forse a 400/500 mila azioni....troppo poche.....opinione neh...quindi opinabile ;)

Allora si potrebbe fare così.....se il capoccia del Fol me lo consente io faccio un sito SENZA BANNER E SENZA SCOPO DI LUCRO destinato a raccogliere in forma anonima la disponibilità alla delega e l'ammontare delegabile. se raggiungiamo il "quorum" procediamo.....tanto la delega di voto non comporta alcun rischio lo ribadisco.....è come quella perl e assemblee di condominio....
 
più di mezzora senza connessione mortacciloro :censored: .ora romperanno le palle sul ,54
 

Allegati

  • st.GIF
    st.GIF
    4,2 KB · Visite: 95
.......PER ORA I DEBOLI TENTATIVI DI RISALITA VENGONO "letamati".......:p
 

Allegati

  • ScreenHunter020.jpg
    ScreenHunter020.jpg
    89,8 KB · Visite: 127
canisi ha scritto:
WILD WEASEL TI BANNA ALL'ISTANTE :p :p :p :p

Mo ci penso per bene e poi parlo con quest'uomo...... :D :D :D se mi bannano sapete perchè :D :D :D :D :D :D :D :D
 
canisi ha scritto:
.......PER ORA I DEBOLI TENTATIVI DI RISALITA VENGONO "letamati".......:p

Barzellettina.....qualì la differenza fra un azionista STM ed un concorrente della Fattoria????






Nessunaaaa entrambi spalano letameeeeeeeee :D :D :D :D :D
 
Indietro