STM e non solo Antelcat's Friends 16/05/2006

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

geminix ha scritto:
Allora si potrebbe fare così.....se il capoccia del Fol me lo consente io faccio un sito SENZA BANNER E SENZA SCOPO DI LUCRO destinato a raccogliere in forma anonima la disponibilità alla delega e l'ammontare delegabile. se raggiungiamo il "quorum" procediamo.....tanto la delega di voto non comporta alcun rischio lo ribadisco.....è come quella perl e assemblee di condominio....

.....you have a dream....si dice così???......;)

....ocio che non diventi un.....nightmare.....:D
 
canisi ha scritto:
.....you have a dream....si dice così???......;)


SI SI.....tutte le Tv parleranno della nostra iniziativa rivoltosa. bannato bannato bannato .....cmq delegati ne serviranno almeno 3 o 4 visto che c'è il tetto delle 300 deleghe a testa
 
FIAT...porca puzzola!!!!!!!!...a -1% tentennavo:...shorto...non shorto...shorto....non shorto.....e l' ho pigliato in cu.......ehm ehm...nel piede!!:'(

-2,75 % :angry: :angry: :angry: :angry:

...in compenso con l'entrata long a ,50 su STM adesso mi "sbafo" atri quattro o cinque tick....:p :p :p
 
canisi ha scritto:
FIAT...porca puzzola!!!!!!!!...a -1% tentennavo:...shorto...non shorto...shorto....non shorto.....e l' ho pigliato in cu.......ehm ehm...nel piede!!:'(

-2,75 % :angry: :angry: :angry: :angry:

...in compenso con l'entrata long a ,50 su STM adesso mi "sbafo" atri quattro o cinque tick....:p :p :p

:D :D :D ....incrementa...dobbiamo arrivare ad un milione e ottocentomila azioni..... :D :D :D :D
 
Vado a laurà....sennò la collega si lamenta.........a dopo :D :D :D
 
sez.........pirelli...........non l'ho sfruttata nonostante che c'era .......meno male che ho preso telecom in apertura............e pure più bassa di quanto l'ho chiesta :D
 
...proposta per una maggiore trasparenza in Borsa:....commissione fissa per ordini asteriscati ...1000 euro :angry: :angry: :angry: :angry:
 
lunat ha scritto:
sez.........pirelli...........non l'ho sfruttata nonostante che c'era .......meno male che ho preso telecom in apertura............e pure più bassa di quanto l'ho chiesta :D

a me riesce solo di shortarla pirelli in questo periodo :D ...vabbè.... :p
 
Sezione8 ha scritto:
a me riesce solo di shortarla pirelli in questo periodo :D ...vabbè.... :p
lo so ma tra ieri e oggi 14 tik fumati........ :wall: ....... :D
 
lunat ha scritto:
lo so ma tra ieri e oggi 14 tik fumati........ :wall: ....... :D


è SI ...e tu che entri con i 500000 pezzi....hai voglia :p :D
 
Sezione8 ha scritto:
è SI ...e tu che entri con i 500000 pezzi....hai voglia :p :D
ehhhhhhhhhhhhhhhhhh..............e mica sono il tronky...o moggi.......... :p :D
a dopo
 
che palle non si muove sta zoccola :angry:

tornato adesso speravo di vederla almeno a ,60 ekkecaz.
vabbe stacco è meglio non guardare :mad:
 
Wall Street - Stocks to watch del 16 maggio

Wall Street - Stocks to watch del 16 maggio

Reuters - 16/05/2006 13:58:23



NEW YORK, 16 maggio (Reuters) - I futures sugli indici di Wall Street sono impostati per un avvio piatto. Il focus è puntato sui dati macroeconomici Usa, attesi per verificare l'andamento dell'inflazione e, di conseguenza, prevedere le decisioni della Federal Reserve sui tassi.

Riflettori sui prezzi alla produzione di aprile: gli economisti interpellati da Reuters stimano un aumento dello 0,8% dell'indice, con il core in crescita dello 0,2%.

Se dai dati dovessero emergere tensioni inflazionistiche, si rafforzerebbero i timori che la Fed prosegua nel ciclo di rialzo dei tassi oltre l'attuale soglia del 5%.


Sul fronte corporate, in calendario, fra gli altri, ci sono i risultati trimestrali di Hewlett-Packard (HPQ.N) e Applied
Materials. I risultati di due big come Wal-Mart e Home Depot hanno confermato il buon stato di salute della Corporate America.


Attorno alle 13,50 italiane, il futures sullo Standard & Poor's 500 <SPM6> perde 0,10 punti, il derivato sul Dow Jones <DJM6> arretra di 4 punti, mentre il contratto a giugno sul Nasdaq <NDM6> guadagna 0,75 punti.


I titoli in evidenza oggi:
WAL-MART (WM.N) ha chiuso il primo trimestre fiscale (terminato il 30 aprile) con un utile di 2,6 miliardi di dollari (63 cent per azione), in rialzo rispetto ai 2,5 miliardi di un anno prima. Gli analisti interpellati da Reuters si attendevano un eps di 61 cent. Le vendite sono aumentate del 12,3%, a 79,61 miliardi di dollari.


HOME DEPOT (HD.N) ha chiuso il primo trimestre con un utile in crescita del 25%, a 1,5 miliardi di dollari (70 cent per azione), grazie al consolidamento del fornitore di materiale Hughes Supply. Gli analisti si attendevano un eps di 67 cent. Il fatturato è salito del 13,1%, a 21,5 miliardi.


Il titolo della società di sistemi di sicurezza e prodotti per il monitoraggio sanitario OSI SYSTEMS (OSIS.O) ha guadagnato il 9,4% nelle contrattazioni after-hours grazie a utili superiori alle previsioni.


Le quotazioni del gruppo di prodotti dietetici MEDIFAST (MED.A) sono balzate di circa l'11% nell'after-hours alla luce di profitti trimestrali doppi rispetto alle attese.


COGNOS (COGN.O) perde l'11% su Inet dopo aver annunciato lo slittamento del report annuale.


L'operatore via cavo LIBERTY GLOBAL (LBTYA.O) ha comunicato il riacquisto di azioni proprie per 500 milioni di dollari. Questo piano di buyabck si aggiunge a quello da 250 milioni di dollari varato tempo fa e completato per oltre la metà.


AGILENT TECHNOLOGIES INC. (A.N) ha battuto le stime degli analisti sugli utili trimestrali, grazie alle vendite in crescita degli apparecchi per la misurazione elettronica e bioanalitica. Il gruppo, però, ha fornito una previsione sui ricavi 2006 che, guardando la mediana della forchetta, risulta inferiore rispetto alle attese di Wall Street. Nell'after-hours, pertanto, il titolo ha perso il 2,2%.


Il designer di orologi FOSSIL INC. (FOSL.O) ha registrato utili trimestrali sotto le attese, a causa di spese più elevate delle previsioni.


La Berkshire Hathaway Inc. di Warren Buffett ha rivelato di avere partecipazioni in CONOCOPHILLIPS (COP.N), GENERAL ELECTRIC CO. (GE.N) e UNITED PARCEL SERVICE INC. (UPS.N).​
 
MARKET TALK VALUTE: euro/dollaro torna sopra 1,28

MARKET TALK VALUTE: euro/dollaro torna sopra 1,28

MF-Dow Jones - 16/05/2006 13:15:26



MILANO (MF-DJ)--Cross euro/dollaro di nuovo sopra la soglia 1,28 a 1,2823/27 con il dollaro che non e' stato in grado di mantenere i guadagni realizzati dopo la pubblicazione del deludente dato Zew che lo aveva portato a 1,2767 contro la moneta unica europea. Il mercato, che attende ora i dati Usa di questo pomeriggio che potrebbero invertire nuovamente la tendenza oppure confermarla, sconta comunque a favore dell'euro il rialzo dei tassi della Bce nella riunione dell'8 giugno.
 
topo60 ha scritto:
che palle non si muove sta zoccola :angry:

tornato adesso speravo di vederla almeno a ,60 ekkecaz.
vabbe stacco è meglio non guardare :mad:

come non si muove?
65>42
42>58
58>47
47>52

mi pare che di tick ne ha fatti oggi

grafico nasdaq:come si vede nettamente al ribasso
bye
 

Allegati

  • az_1.jpg
    az_1.jpg
    85,5 KB · Visite: 109
16/05/2006 14:31 *** Usa: +0,9% prezzi produzione aprile, +0,7% le stime (RCO)
16/05/2006 14:31 *** Usa: -7,4% a 1,85 milioni avvii nuove case aprile (RCO)
 
Usa: +0,9% prezzi produzione aprile, +0,7% le stime (RCO)

Usa: +0,9% prezzi produzione aprile, +0,7% le stime (RCO)

Il piu' ampio rialzo dal settembre 2005 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 16 mag - I prezzi alla produzione Usa sono aumentati in aprile dello 0,9% mensile (+0,5% in marzo) a fronte di attese per un +0,7% medio da parte degli analisti. Il dato e' stato reso noto dal dipartimento del Lavoro, precisando che si tratta del balzo piu' consistente dal settembre 205.

L'indice 'core' (che esclude i settori piu' volatili quali alimentari ed energia) e' tuttavia salito meno delle previsioni: +0,1% (+0,1% anche nel mese precedente) contro +0,2% indicato dagli esperti.
Man-y- (RADIOCOR) 16-05-06 14:38:23 (0327) 3 NNNN
 
Cme: Futures su Indici - Globex

Cme: Futures su Indici - Globex


Denominazione Sett.Pr Ultimo Var% Volume Minimo Massimo
Nasdaq Mar 07
Giu 06 1635,8 1636,0 0,02 1926 1630,8 1636,5
Set 06
Dic 06
SP500 Mar 07
Giu 06 1297,2 1296,7 -0,04 9934 1293,2 1297,2
Set 06
Dic 06

(RADIOCOR) 16-05-06 14:38:51 (0328) NNNN
 
1,2859 il cambio

sui indebolisce nuovamente il dollaro dopo i dati che evidenziano nella componente core..un rialzo dei prezzi inferiore alle previsioni.
 
"FIB is now" :eek:
 

Allegati

  • ScreenHunter_001.jpg
    ScreenHunter_001.jpg
    31,7 KB · Visite: 116
Indietro