STM e non solo parte IXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 21 messo il 32,65 dinamico a salire, ci siamo praticamente
 
manca il 32,45 che ci aveva detto @lunat se non ricordo male che sarebbe un -7% oggi ... volendo ce la fanno

eventualmente potrei fare un ultimissimo issimo acquisto lì. poi ho finito gli schei :p

ovviamente in condizioni normali non avrei fatto questa pazzia, ma conto sul fatto che come hanno fatto i target lasciati giù, dovranno fare prima o poi anche quelli lasciati su
 
sono andati tutti su Saipem che vola .....
 
euforia irrazionale, un bellissimo libro di Robert Shiller
 
Quindi qualcuno leggendo la trimestrale avrebbe ipotizzato un -7%? Siate sinceri pero’…

Quelli che comandano sono quelli con i miliardi. Avevano bisogno solo di una scusa per andare a fare i target a ribasso. Mi sembra di vedere la stessa situazione di Leonardo che da 10 euro che era a fine luglio in due mesi è andato a chiudere il gap a 6,97 praticamente senza news e anzi con un governo che dice che aumenterà il budget militare e con un ipotetico esercito europeo sull'orizzonte. Solo che STM invece di due mesi ci impiega mezza mattinata :D
 
Mica vanno a prendere gli stop, nooooo.
Ecco, quando scrivevo che, il giorno della trimestrale, si fa altro che numeri da circo...
 
Quelli che comandano sono quelli con i miliardi. Avevano bisogno solo di una scusa per andare a fare i target a ribasso. Mi sembra di vedere la stessa situazione di Leonardo che da 10 euro che era a fine luglio in due mesi è andato a chiudere il gap a 6,97 praticamente senza news e anzi con un governo che dice che aumenterà il budget militare e con un ipotetico esercito europeo sull'orizzonte. Solo che STM invece di due mesi ci impiega mezza mattinata :D

io ragionando + nel brevissimo i 33.5 erano da fare .......ed esattamente come dici tu ci voleva una scusa , cmq a 32 non mi sono fidata ma l'ingresso long sarebbe stato davvero positivo
 
minimo a 32... sarà finita per oggi?
scambiati già 3,5 milioni di pezzi
 
sotto al 32,65 avevo il 32,12 e lì sono entrato, pure sotto è andata
 
Mica vanno a prendere gli stop, nooooo.
Ecco, quando scrivevo che, il giorno della trimestrale, si fa altro che numeri da circo...

prossima volta vi ascolterò più attentamente promesso :bow: seconda volta che vado al casinò e seconda volta che mi scotto...

però stavo pensando che se avessi venduto ieri comunque sarei rientrato a partire da 33,5 e sarei arrivato a un massimo di 50% di liquidità investita. ora sono a 90% e mai mi sarei sognato una cosa del genere se fossi entrato oggi. Se tutto va bene, anche se mi sto prendendo molti più rischi, è come se avessi cominciato a fare gli ingressi oggi
 
Volumi altissimi qui c e gente che vende non sono short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro