STM e non solo parte IXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti, vecchi e nuovi, dopo mesi torno a scrivere....

io sono entrato con un cw call strike price 36...speriamo bene...entrato presto stamattina, ma sono relativamente fiducioso.
della conference call si sa niente???

CMQ, a me sembra che forse e sottolineo forse potrebbero fare lo stesso giochino che stanno facendo con TESLA: alla trimestrale crolla, la fanno scendere a 208 dollari da circa 230 che era, e ora è di nuovo a 226 (valore di premarket)....
mha..vediamo un pò...
 
se riprovano a testare i 32 e non li superano diventa supporto
 
10,54 primizie trovate entrato pesante a 32 ...adesso mi fermo e aspetto...sono oltre il mio 50% di investimento,ma in questi casi ne vale la pena;)
 
spero che stiano solo anticipando il lavoro che avrebbero fatto oltreoceano
 
sono uscito con la metà, pensavo dimenticato ma c'è un 31,40 messo il 16 settembre
 
Mio consiglio : non abbiate fretta per entrare. Risalirà quando vorranno farla risalire ma se il giorno del rilascio degli utili va giù a piombo a piombo resta imho. Lo han fatto migliaia di volte su infiniti titoli. Solo che noi viviamo il momento e pensiamo ad oggi ad adesso invece dovremmo guardare più in prospettiva a più giorni / settimane. Se portano giù così tanto un titolo sano acquisiranno infinite azioni a causa di tutti gli stop loss presi e quindi dovranno riportare up il prezzo per rivenderle profittevolmente. GL ragazzi.
 
altrimenti oggi un -15/16 non ce lo toglie nessuno,, direi eccessivo

per ora il range è grossomodo quello del 13 ottobre, ma quello è un movimento di fondi oltreoceano secondo me. forse lo capiremo tra un'oretta quali saranno le reazioni
 
stanno solo facendo i target messi una settimana fa con i ribassi messi e non fatti, ne più ne meno, se non c'era la trim la scusa sarebbe stata un'altra ma i ribassi sarebbero stati fatti lo stesso, magari fermava sul 32,65 senza forzare ma c'erano, al rialzo hanno lasciato solo quelli orari e il primo non fatto è il 35,96
 
MARKET TALK: Stm, Borsa punisce outlook 4* trim.
MILANO (MF-DJ)--Stm -7,11% a 32,445 euro. I conti del terzo trimestre sono stati "forti e migliori delle attese", mentre l''outlook sul quarto trimestre e'' stato "leggermente sotto le stime sui ricavi e in linea sul gross profit", segnalano gli analisti di Banca Akros (rating buy, prezzo obiettivo a 46 euro).

La borsa punisce? Ma se qui stiamo tutti comprando a rotta di collo!!
 
se chiude sopra il 32,15 potrebbe riprendere anche il percorso in salita ma probabilmente sarà più lento
 
La giornata e ancora lunga ma i volumi a fine giornata saranno monstre. Potrebbe ritestare i valori di luglio anche sotto i 30
 
se chiude sopra il 32,15 potrebbe riprendere anche il percorso in salita ma probabilmente sarà più lento

Sull'orario un bel piattone a 32, non so quanto possa valere, però per ora ha tenuto.
A 32,23 in H4 rientra nella kumo e avrebbe tutta la resistenza della nuvola da fare per risalire.

Primo tp possibile sull'orario, a risalire, 32,605
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro