STM e non solo parte IXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fino a tutto domani e forse lunedi la res cardine è il 33,35, sempre come chiusura oraria..
 
fino a tutto domani e forse lunedi la res cardine è il 33,35, sempre come chiusura oraria..

giusto per non dimenticare, a dicembre 2020 con un pw falso da parte dell'amministratore delegato, sono stati caaci di aprire sopra i 34 e hanno chiuso a 29,9, fate voi la percentuale di perdita. non credo che oggi sarà così ma se gli americani dovessero continuare a scendere, siamo solo a metà strada
 

Allegati

  • stm 2020.PNG
    stm 2020.PNG
    10,6 KB · Visite: 188
giusto per non dimenticare, a dicembre 2020 con un pw falso da parte dell'amministratore delegato, sono stati caaci di aprire sopra i 34 e hanno chiuso a 29,9, fate voi la percentuale di perdita. non credo che oggi sarà così ma se gli americani dovessero continuare a scendere, siamo solo a metà strada

Mi aspetterei un minimo di rimbalzo almeno in apertura.....per scendere ulteriormente, in Usa, dovrebbero quanto meno scaricare l'ipervenduto sui tf brevi, appunto, salendo.
 
Please use the sharing tools found via the share button at the top or side of articles. Copying articles to share with others is a breach of FT.com T&Cs and Copyright Policy. Email licensing@ft.com to buy additional rights. Subscribers may share up to 10 or 20 articles per month using the gift article service. More information can be found at https://www.ft.com/tour.
https://www.ft.com/content/b13c4040-5bd0-4c41-92e4-6c6b1404155e

La STMicroelectronics produce sensori e microcontrollori per tutto, dalle automobili ai macchinari industriali e agli smartphone, nessuno dei quali rientra nella categoria delle tecnologie avanzate per la produzione di chip per le quali gli Stati Uniti hanno introdotto controlli sulle esportazioni in Cina.
 
troppa negatività,comprare è meglio
 
se non chiude l'ora sopra la prima res a 32,36 non va da nessuna parte, può pure arrivare a 33 ma sempre indietro tornerebbe

a me basta che arrivi a .75 ......e sarei sazia, cmq vediamo ci manca poco
 
Voi fate come volete ma io giornate come qu3ste le ho viste gia altre volte e se la candela verra confermata con volumi eccezionali si continuera a scendere anche per i prossimi giorni. Del resto con trimestrali che saranno deludenti come quelle di amz e di appl stasera …
 
buon pomeriggio......un paio di grappoletti li ho presi anche io......intanto DIA non sono piaciuti i dati e je menano forte pure a essa
 
Quando ha rischiato di andare sotto 30 euro poche settimane fa avevamo il nasdaq future quasi a 10000 e s&p a 3500. Mi sembra che gli indici non sono minimamente su livelli critici, quindi non capisco la vostra negatività. Oltre a guardare lo storico sul grafico di STM fate anche lo storico di qual era il contesto macroeconomico che ha portato quel movimento, perché se guardate solo i +10% e -10% da soli non dicono molto.

Il movimento di oggi a mio avviso è pura e spregevole speculazione.
 
ragazzi, chi fa il nuovo tred, siamo a pagina 200
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro