STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in teoria ha il 36,07 ma manco con le cannonate, si son messi il 35,81\83\87\90 ecc.
Maestro questi invece scendono e basta, con risalite forzate da non credere. Questa non è più finanza, siamo solo in balia di algoritmi di fondi speculativi e di cocainomani presi dall'euforia di fare soldi in qualsiasi direzione. Ubriacatura folle. Il problema che ci rimetterà sempre la gente comune.:rolleyes:
 
vero che c'è il 34,79 messo ma il settimanale non può esser passato positivo per caso, ora lasciato il 37,09 fino al ,18 e se gli chiude sopra, continua
certo, per fregarci meglio
 
maestro questo è come tutti i rialzi messi e mai fatti
quelli messi fino al 38 alla fine anche se con fatica sono stati fatti, il problema è che i ribassi vengono fatti subito, i rialzi a data da destinarsi
 
quelli messi fino al 38 alla fine anche se con fatica sono stati fatti, il problema è che i ribassi vengono fatti subito, i rialzi a data da destinarsi
quindi a salire non cè più niente, solo a scendere. il settimanale e quello lasciato x strada erano solo una finta. i fetusi sono in caduta libera anche oggi
 
certo, per fregarci meglio
se hai trovato sto post cerca quello in cui ho detto che tra il 37,50 e 35,50 avrebbero rotto le palle chissà quanto, e purtroppo sotto al 35,35\31 rispunta il 34,79
 
Buongiorno,

vi seguo sempre perchè qualche operazione su STM l'ho fatta. Oggi volevo provare a longarla sulla tenuta della parte bassa del rettangolo ma poi mi sono trattenuto e direi per fortuna.

Graficamente sul settimanale si può considerare come supporto l'area tra i 35,30 e i 34 circa?
 
quindi a salire non cè più niente, solo a scendere. il settimanale e quello lasciato x strada erano solo una finta. i fetusi sono in caduta libera anche oggi
sai quanti ce ne sono a salire, l'ultimo è quello di ieri a 36,65, annullato per ora dal gap di oggi, ricordi che dicevo che doveva fare il 36,80 ma che il 35,87 tenuto portava fino al 37,44, fatto in un giorno col gap, la chiusura a 37,54 porta per forza a 38,20, è il quando che non so
 
Maestro questi invece scendono e basta, con risalite forzate da non credere. Questa non è più finanza, siamo solo in balia di algoritmi di fondi speculativi e di cocainomani presi dall'euforia di fare soldi in qualsiasi direzione. Ubriacatura folle. Il problema che ci rimetterà sempre la gente comune.:rolleyes:
ho dovuto fare doppio check del profilo per vedere che non eri effettivamente eurozzo ahaha
 
quando c'è vo' c'è vo'...:D vorrei farmi la festa domani in santa pace...ma questi mi stanno tentando a rientrare :D :D
anche quest'estate si sono dati alla pazza gioia quando ero in ferie a luglio e non riuscivo a seguire. idem adesso per il ponte mi aspetto numerissimi mentre sono in viaggio :D mi sono piazzato a 34,79 di lunat... vediamo un po
 
non fate troppo conto sui rettangoli, li rispettano 1 volta ogni tanto
 
Occhio che, stasera, domani e venerdì, il nostro after hour è chiuso.
Non vorrei che domani o dopodomani, grazie agli Usa, ci fossero aperture "particolari".
 
non fate troppo conto sui rettangoli, li rispettano 1 volta ogni tanto
L'ho solo postato perchè me lo ha chiesto crile, nulla di più, come ho scritto. E' ovvio che se un supporto lo testa tante volte e poi magari lo rompe e ci chiude sotto...
(tra l'altro manco un grazie o un like da parte sua):P
 
:mmmm:Sedetevi al banco e seguite le lezioni.....c'e' gente che su questo 3d fino ad oggi mi ha fatto capire tanto e fatto fare tanto gain anche se alle volte mi sono preso la nota per il "ditino facile":D.......:ola cosa bella è che questi insegnanti usano la vostra "inutile" analisi tecnica :rolleyes:
 
3 metodi di at, senza usare gann, danno sto 35,45 circa
Nessuna polemica, non ho scritto che non serve ( infatto la studio e la seguo ) solo che non si hanno certezze. Tu stesso dai numeri che a volte si avverano e altre no.. ma saranno fatti.. quando? boh. Il grafico rappresenta il passato e a posteriori si possono fare analisi. Il book ci dice cosa vogliono le 2 parti ( compratori e venditori ) nel momento presente. Poi il discorso è soggettivo e io ho scritto "secondo me" non "senza alcun dubbio" ;) RIpeto, nessuna polemica solo opinioni da condividere per discutere!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro