crile
il trader dei tetti
- Punti reazioni
- 345
se guardi, dopo che io son uscito a fatto 35.78che kiulo![]()
![]()
Andamento altalenante per l’azionario nell’ultima settimana, con l’attenzione già proiettata alle riunioni delle banche centrali dei prossimi giorni.
Per continuare a leggere visita il link
se guardi, dopo che io son uscito a fatto 35.78che kiulo![]()
![]()
È proprio questo che mi preoccupa, se deve salire perché non scaricare più persone possibili ma incitarle a salire? Ricordi lultima trimestrale? Tutti invitati ad entrare e poi ha dato una sberla che ancora me la ricordo. Ma indipendentemente dalla reazione che ci sarà la prossima settimana sarà un guizzo o un cambio di trend?Se vogliamo essere ottimisti, per chi è lungo, ha fatto un 2% con l'indice generale in calo.
Cosa c e la prossima settimana ? Inflazione ?È proprio questo che mi preoccupa, se deve salire perché non scaricare più persone possibili ma incitarle a salire? Ricordi lultima trimestrale? Tutti invitati ad entrare e poi ha dato una sberla che ancora me la ricordo. Ma indipendentemente dalla reazione che ci sarà la prossima settimana sarà un guizzo o un cambio di trend?
Non solo, la cosa che può dare un forte impulso o in giù o in su è la decisione sui tassi della fed e cosa dirà per il futuro. Da una parte dice che non aumenterà più in modo aggressivo ma dall'altra dice che l'obiettivo è ancora lontanoCosa c e la prossima settimana ? Inflazione ?
Intanto stasera ha chiuso sui maxNon solo, la cosa che può dare un forte impulso o in giù o in su è la decisione sui tassi della fed e cosa dirà per il futuro. Da una parte dice che non aumenterà più in modo aggressivo ma dall'altra dice che l'obiettivo è ancora lontano
con un dp max a 15 cosi ben distanziato è già un miracolo non stia 13, chiude sotto al 13,60 e i 13,05 se li pappaQualcuno sa perché stellantis sta crollando in questa maniera? L'hanno costretta a comprare i cip da stm anche se non li utilizzerà?
Oggi un cip a 78 l ho messo vediamo se i 13’80 in close li tienecon un dp max a 15 cosi ben distanziato è già un miracolo non stia 13, chiude sotto al 13,60 e i 13,05 se li pappa
10,42 svuotata tutta la cantina a 36,78 ...mi sono preso pure il fuoribordo per il gommone..15,52 entrato A 35,59 ...andiamo bella dai sù sù![]()
![]()