STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi dici che non conoscevano i dati, ricalcoli con calma e ti esce che il minimo di ieri porta a 38,13 ma l'apertura di oggi a 38,50, e se gli riesce mettono il 39,20
a posteriori è vero ma il giorno prima con l'apertura in gap avevano aperto per sotto il 36, ricordi? quindi fanno quello che vogliono, in pratica condizionano le masse verso un obiettivo e poi fanno l'altro. come dici tu, lasciando aperte entrambi le strade
 
38,60 orario , 63 daily, lasciati per il prossimo rialzo
 
persi 50 tic come niente x far rientrare monello
 
Passaggio veloce prima della chiusura cantiere....se si impegnano il 39.115 stasera lo potrebbero anche fare.....sempre se gli va!!!!ciau
 
il prossimo potrebbe essere domani con la decisione fed

Passaggio veloce prima della chiusura cantiere....se si impegnano il 39.115 stasera lo potrebbero anche fare.....sempre se gli va!!!!ciau
Chiusura sopra il valore che ho scritto, annullerebbe finalmente la candela daily del 9 agosto 22.....e potrebbe così diventare primaria quella verde(3 euro intra) del 10 novembre, che avrebbe ancora dei bei tp up da fare.
 
Passaggio veloce prima della chiusura cantiere....se si impegnano il 39.115 stasera lo potrebbero anche fare.....sempre se gli va!!!!ciau

Buonasera a tutti........rientrato a casuccia......mesà che non gli va di farlo.............ora se chiude o apre sotto il 37.715..........next level is 36.85=261.80% poi 36.315=161.80%......e non credo non ci si appoggino.......per riprendere spinta.........
 
io intanto ho chiuso la put su tesla, non mi fido a lasciarla aperta per stasera... poi domani si vede se riprenderne un'altra.
vi invito a monitorare tesla ho l'impressione che la discesa sia solo iniziata e non mi stupirei se arrivasse a 140, considerate che con nasdaq positivo ieri ha chiuso pesantemente in ribasso e anche adesso è negativa (anche se solo di 3,28%) con tutto ch eil nasdaq sta pompando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro