questa seta con lo yacht di geremia si parte x l'isola perduta della principessina di monello![]()
36,75\80\83, altro che muro hanno alzato
potrebbero essere finti muri??? che sgretoleranno con powell tra stasera e domani?.... non so mi sembra che il mercato inizi ad essere tirato troppo verso il basso.
Mi viene da piangere, ma perché ho aspettato 29 per lo short. Lo sapevo.appena toccato il 36,26 manovella girata verso lo short, e con che velocità poi
non sarebbe indecisione, avrebbe certificato il 36,80Chissà se chiude dove ha aperto stamattina, a 35,98, sarebbe una doji in harami, indecisione totale al cubo.
Avete fatto i biglietti?...domani si parte...andiamo da Babbo Natale...
![]()
![]()
non sarebbe indecisione, avrebbe certificato il 36,80
viene fatto per mettere indecisione, ma noi li anticipiamoScrivevo a livello di pattern candlestick lunat.
Comunque, 14 tick up in asta...
Di solito, una chiusura harami del genere, può portare a movimenti ampi di cui, purtroppo, io non ne so la direzione, ma che tu hai confermato poco sopra.![]()
Stavo pensando e ripensando al discorso di stasera. Non credo possano anticipare la decisione che verrà presa il 13 senza anticipare il dato sull'inflazione che in teoria non dovrebbero sapere
perchè no??? gli uffici i dati lo hanno prima...la fed sicuramente ha accesso a questi dati prima che vengano pubblicati... ma cmq non è necessario che dica chiaramente cosa farà....