lunat
Nihil sub sole novum
- Punti reazioni
- 1.007
adx dipende da come lo setti, in base ai periodi che metti ti dà il risultato, mica lo calcoloMi dici come li calcoli?
adx dipende da come lo setti, in base ai periodi che metti ti dà il risultato, mica lo calcoloMi dici come li calcoli?
Chiuso lo short a 53, ma se risale lo rifacciola res è 36,64 e c'hanno chiuso sotto , range sul brevissimo 36,79\64\53
Ok, ma siccome sono imbranato e ti posso riparare l'antenna se servisse, mi fai un esempio, magari postando un grafico o una formula. Vorrei. Capire qualcosa in più se non ti dispiace. 😅adx dipende da come lo setti, in base ai periodi che metti ti dà il risultato, mica lo calcolo
non ho una formula, metto l'adx e metto i periodi, in base a questo mi dà acquisti e vendite, questo sulla mia piattaforma, es. trading view non li calcola, fineco non lo so ma non scommetterei lo facesseOk, ma siccome sono imbranato e ti posso riparare l'antenna se servisse, mi fai un esempio, magari postando un grafico o una formula. Vorrei. Capire qualcosa in più se non ti dispiace. 😅
Maestro manca pocoil 35,97 c'è e diventa sicuro solo con chiusura sotto al 36,28, ma se non cede il 36,53 non se ne parla
non so se lo fa, ma scusa nuovamente l'ignoranza. adx è un diminutivo? forse non c'è adx ma un altro nomenon ho una formula, metto l'adx e metto i periodi, in base a questo mi dà acquisti e vendite, questo sulla mia piattaforma, es. trading view non li calcola, fineco non lo so ma non scommetterei lo facesse
average directional index, misura la forza del trendnon so se lo fa, ma scusa nuovamente l'ignoranza. adx è un diminutivo? forse non c'è adx ma un altro nome
spingiMaestro manca poco
no, c'è avarange true rangeaverage directional index, misura la forza del trend
maestro lo hanno fatto senza spingere, questi sono sempre più fdpspingi
dici?????tre/quattro settimane, addio vendite natalizie