STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
orario sopra il 36,70 per avere un pò di spazio
 
future nasdaq e cambio euro\dollaro sono migliori rispetto ai giorni scorsi, stiamo a vedre tra un'oretta cosa succede
 
sono dentro uni da 12,29 dopo aver fatto il reverse ieri, se mi chiude un'ora sopra il 12,54 lascio correre
 
future nasdaq e cambio euro\dollaro sono migliori rispetto ai giorni scorsi, stiamo a vedre tra un'oretta cosa succede
ma il cambio così vuol dire che in america deve guadagnare tanto per non farci scendere a noi come quotazione, quindi non so quanto sia meglio
 
se non mi sbaglio è il contrario, più vale il dollaro meglio è per le nostre quotazioni, ( e di solito però meno volatilità e scambi li). Poi mi sbaglierò probabilmente... ma mi sembra che stia andando così recentemente
 
sono dentro uni da 12,29 dopo aver fatto il reverse ieri, se mi chiude un'ora sopra il 12,54 lascio correre
bravo tu, io ero a 304 e quando non mi ha preso la prima volta che lo ha toccato, lho tolto e mi sono abbassato a 26. mannaggia
 
se non mi sbaglio è il contrario, più vale il dollaro meglio è per le nostre quotazioni, ( e di solito però meno volatilità e scambi li). Poi mi sbaglierò probabilmente... ma mi sembra e stia andando così recentemente
ieri in america ha chiuso a 38.48 che diviso 1.518 fa 36.58 ieri che era su 1.045 circa avrebbe fatto 36.82 questo intendo
 
Si si, ci siamo capiti male, o meglio mi sono spiegato male io perchè ho confuso i dati di ieri ;)
 
se non fa, rimane il 36,70 da fare
 
se non fa, rimane il 36,70 da fare
mi voglio fidare, nuovo ingresso a 505. ma se arriva chiudo e mi metto short da più in alto

o forse mi conviene vendere alle 14:29. mamma che altalene. non mi convince quel 36.36 di stamattina, non mi dice nulla
 
Ultima modifica:
Logo STMicroelectronics N.V.

STMicroelectronics N.V. figura tra i leader mondiali del mercato dei semiconduttori. I suoi clienti coprono tutta la gamma di prodotti di rilevamento e potenza, di componenti per l'automobile e di soluzioni di elaborazione integrate. Dalla gestione e il risparmio energetico, alla riservatezza e la sicurezza dei dati, dalla salute e dal benessere agli apparecchi intelligenti per il grande pubblico, a casa propria, in auto o in ufficio, divertendosi o lavorando, i prodotti ST sono presenti là dove la microelettronica dà un contributo positivo e innovativo alla vita di tutti i giorni. STMicroelectronics N.V. perfeziona la tecnologia per godere appieno della vita e impone così il suo concetto di life.augmented.​
Numero di dipendenti : 48 254 persone.
 
mi voglio fidare, nuovo ingresso a 505. ma se arriva chiudo e mi metto short da più in alto

o forse mi conviene vendere alle 14:29. mamma che altalene. non mi convince quel 36.36 di stamattina, non mi dice nulla
sei pronto x raggiungere la principessina di monello sull'isola perduta?
 
sul 36,70 lasciato si sono aperti short a manetta, manca il 36,24 messo ieri alle 13
 
Tanto, prima o poi questo rettangolo lo rompe, l'importante è non essere dalla parte sbagliata, che è un attimo a prendersi un -5% in faccia, sul nulla poi, il che darebbe ancora più fastidio, visto che di prigionieri, su quei movimenti non ne fanno di solito, se uno è in leva poi, ancora peggio.
Bisogna vedere se tiene 36,28 e ci chiude sopra. Sotto, il solito 35,97, poi 35,815
 
Occhio a 37,68 dollari in Usa. Vediamo se lo va a toccare e rimbalza.
 
Tanto, prima o poi questo rettangolo lo rompe, l'importante è non essere dalla parte sbagliata, che è un attimo a prendersi un -5% in faccia, sul nulla poi, il che darebbe ancora più fastidio, visto che di prigionieri, su quei movimenti non ne fanno di solito, se uno è in leva poi, ancora peggio.
Bisogna vedere se tiene 36,28 e ci chiude sopra. Sotto, il solito 35,97, poi 35,815
a scendere è tutto più facile
 
orario sotto il 35,96 apre per il 35,38, anche se con un paio di supporti in mezzo
 
Tanto, prima o poi questo rettangolo lo rompe, l'importante è non essere dalla parte sbagliata, che è un attimo a prendersi un -5% in faccia, sul nulla poi, il che darebbe ancora più fastidio, visto che di prigionieri, su quei movimenti non ne fanno di solito, se uno è in leva poi, ancora peggio.
Bisogna vedere se tiene 36,28 e ci chiude sopra. Sotto, il solito 35,97, poi 35,815
Ci posti il rettangolo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro