STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al peggio non cè fine. chiude per poi continuare a scendere diciamo al 99,99%
Non so se lo hai visto, stamattina stellantis è crollata come tutto ed è già tornata positiva, io le avevo prese a 406 ma non potendo seguire mi sono accontento di poco, ma ero convinto che scendesse ancora. Chissà cosa dice il maestro
 
Non so se lo hai visto, stamattina stellantis è crollata come tutto ed è già tornata positiva, io le avevo prese a 406 ma non potendo seguire mi sono accontento di poco, ma ero convinto che scendesse ancora. Chissà cosa dice il maestro

non stò seguendo. se prima non vendo questà :censored: non posso far niente :(
 
Ultima modifica:
ho 35,84 e ha fatto ,85, spero sia buono lo stesso
 
non lo farà ma volendo il 36,74\75 oggi c'è
 
la chiusura di ieri ha lasciato il rialzo sul 36,95, solo col gap è stato evitato, l'asta dirà se verrà fatto subito
 
non lo farà ma volendo il 36,74\75 oggi c'è
Ma non ci stanno facendo capire nulla. Si sbrigassero a fare il settimanale e poi si sale con un pò meno volatilità. Così è quasi impossibile
 
Ma non ci stanno facendo capire nulla. Si sbrigassero a fare il settimanale e poi si sale con un pò meno volatilità. Così è quasi impossibile

Con oggi, dall'11 novembre, ha fatto un triplo minimo daily.
Ha sforato al ribasso con le lower shadows il massimo del 10 novembre (35,815), chiudendoci sempre sopra, fino ad oggi.
 
Con oggi, dall'11 novembre, ha fatto un triplo minimo daily.
Ha sforato al ribasso con le lower shadows il massimo del 10 novembre (35,815), chiudendoci sempre sopra, fino ad oggi.
Li so a memoria, prima 635 poi 685 e oggi 65. Forse era meglio se si fermava a 69
 
Quando in 3' ti perde 40 tick quasi...su cosa poi...

Già toccato due volte ,815
 
Buonasera a tutti.......beh che dire.......se in testa hanno che devono fare il 100....nessuno e gniente li ferma.......ed il 100 è 35.20....e speriamo che si accontentino.....


rock ...leggi
 
Buonasera a tutti.......beh che dire.......se in testa hanno che devono fare il 100....nessuno e gniente li ferma.......ed il 100 è 35.20....e speriamo che si accontentino.....


rock ...leggi

Ma la settimana scorsa non si era pronti per il 40?
 
Ma la settimana scorsa non si era pronti per il 40?

...Crile..........aridaje.... come si dice a Roma...te lo voj mette in testa che le case si costruiscono dal basso e aspettando la maturazione del cemento prima di alzare il secondo piano, altrimenti se costruisci tutto in fretta senza rispettare i tempi..........cè il rischio crollo:(
 
messo il 35,11 e 36,53 in su, che verrà fatto con molto comodo
 
e che ci vuole ad arrivare a 35, basta una scureggina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro