STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, dopo un periodo di sola lettura mi sono deciso a iscrivermi nel forum per partecipare alle discussioni e condividere pensieri su STM ( che seguo ) e altro.
Essendo il primo messaggio volevo semplicemente salutarvi e ringraziarvi tutti per il vostro apporto, speriamo che anche i miei futuri aiutino ad allargare i punti di vista. A presto ;)
benvenuto
 
Buongiorno a tutti, dopo un periodo di sola lettura mi sono deciso a iscrivermi nel forum per partecipare alle discussioni e condividere pensieri su STM ( che seguo ) e altro.
Essendo il primo messaggio volevo semplicemente salutarvi e ringraziarvi tutti per il vostro apporto, speriamo che anche i miei futuri aiutino ad allargare i punti di vista. A presto ;)

Mi associo a lunat, benvenuto.
 
Per ora, 33 cents di escursione intra, veramente pochi, non so sinceramente da quanto tempo non li facesse nelle prime 4 ore.
A vedere il daily, al momento si sta configurando una candela harami, ma manca ancora mezza giornata di contrattazioni, ho i mie dubbi che nel pomeriggio resti dov'è ora.
 
alle 10 è stato messo sto 36,09, lo fanno + di 3 ore dopo sti luridi
 
Sul 15' c'è un 36,15 che potrebbe fare da richiamo e, sempre quel 36,17.
Chiudendoci sopra, possibile continuazione up, come scritto, ma anche richiamo, appunto, verso 36,15.
 
avendo perso tutta la forza deve riconquistare tutte le res, che non sono poche, solo per arrivare al 36,80 ne ha 7\8, se va con sto passo facciamo le ragnatele
 
Vendute a 36,175 ma non sono stato veloce a mettere lo short a 36,21. Col senno. Di poi era meglio il Reverse ma sto navigando a vista. Ora aspetto il minimo di ieri, ma forse ritento in parte a 35,815
 
sto 36,21 è di ieri alle 13, invece di fare la successiva res messa alle 10 di ieri fanno subito il supporto appena creato, d'altronde il gioco è loro
 
Buongiorno a tutti, dopo un periodo di sola lettura mi sono deciso a iscrivermi nel forum per partecipare alle discussioni e condividere pensieri su STM ( che seguo ) e altro.
Essendo il primo messaggio volevo semplicemente salutarvi e ringraziarvi tutti per il vostro apporto, speriamo che anche i miei futuri aiutino ad allargare i punti di vista. A presto ;)
Benvenuto :)
:o In giro dicono che a Geremia gli piacciono i gommoni:D :D
buongiorno a tutti.
 
maestro il monello è in meditazione come i monaci tibetani in attesa del 41,50 x il gommone :D

Siediti con la schiena ben diritta, unisci le mani davanti al petto, tieni gli occhi aperti e ripeti più volte questa frase ad alta voce “Nam Myoho Renge Kyomantenendo” con lo stesso ritmo e scandendo bene ogni termine con voce chiara.
Recita la preghiera davanti ad una parete nuda per non perdere la concentrazione finché non ti senti soddisfatto. :D :D
 
Prese a 815, una parte, come promesso. Ora a 425 l'altra parte
 
Se è vero ( a me pare che spesso lo sia) che STM è incollata al nasdaq, è da notare che ieri la caduta l'ha fatta in coincidenza col minimo di 11450 circa, ora i future sono a circa 11560, potrebbe esserci dunque una salita all'apertura USA? Ci sono pochi volumi e il titolo mi sembra stia lateralizzando da parecchi giorni con bottom su 35,67 e top su 37,7/38,15... vediamo se e quando rompe e in quale direzione, dopo il discorso di Geremia e la reazione dei mercati si capirà che tipo di rally per Natale. Finche i volumi rimangono bassi siamo nelle amni di speculatori\mani forti e algoritmi. mio umile pensiero
 
sempre su sto 35,87, è il bivio
 
con l'orario adx positivo
 
uscito. ora se va sui 36,29 riprovo lo short, altrimenti l'aspetto in giù. ma dello short non sono ancora convinto
 
la res messa ieri alle 10 è il 36,47 fino al ,51 ma il 36,26 di mezzo romperà le palle
 
37,68 prima e 37,86 dopo come possibile ritorno su Stm Usa, tf daily.

Alle 16, altri due dati importanti Usa.
 
appena toccato il 36,26 manovella girata verso lo short, e con che velocità poi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro