STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
36,75\80\83, altro che muro hanno alzato
 
questa seta con lo yacht di geremia si parte x l'isola perduta della principessina di monello :rolleyes:
 
questa seta con lo yacht di geremia si parte x l'isola perduta della principessina di monello :rolleyes:

le mie impressioni/ipotesi (basate su sensazioni):

1) powell non sarà eccessivamente falco.

2) a dicembre aumentano i tassi del 0,5 e da gennaio passano ad aumenti dello 0,25 (ma questo non lo dirà certo stasera, ma segnatevi questo messaggio... poi vedremo).
 
36,75\80\83, altro che muro hanno alzato

potrebbero essere finti muri??? che sgretoleranno con powell tra stasera e domani?.... non so mi sembra che il mercato inizi ad essere tirato troppo verso il basso.
 
potrebbero essere finti muri??? che sgretoleranno con powell tra stasera e domani?.... non so mi sembra che il mercato inizi ad essere tirato troppo verso il basso.

Non lo so quanto dura sto rettangolo in atto dal giorno 11 novembre sul daily, tanto più se oggi chiude in harami, col real body interamente dentro quello di ieri.
 
36,26 toccata e fuga, 35,87 toccato millelila volte
 
Chissà se chiude dove ha aperto stamattina, a 35,98, sarebbe una doji in harami, indecisione totale al cubo.
 
:oAvete fatto i biglietti?...domani si parte...andiamo da Babbo Natale...:D :D
 
:oAvete fatto i biglietti?...domani si parte...andiamo da Babbo Natale...:D :D

speriamo....sto incrociando tutto l'incrociabile....

ma... un attimo....
intendi che si muove up o che scende a rotta di collo e ti riempi la cantina come non mai???

cmq, sentendo altre parti, si scommette per rialzo up di indice mib, con target possibile 28.000
e di tassi usa aumentati tra 0,5 e 0,25 e non più a 0,75


sperèm
 
non sarebbe indecisione, avrebbe certificato il 36,80

Scrivevo a livello di pattern candlestick lunat.
Comunque, 14 tick up in asta...
Di solito, una chiusura harami del genere, può portare a movimenti ampi di cui, purtroppo, io non ne so la direzione, ma che tu hai confermato poco sopra.:)
 
36,04 messo alle 16,45, lo fanno in asta mica dentro le 17,30, ora orario è tutto positivo non solo adx
 
Scrivevo a livello di pattern candlestick lunat.
Comunque, 14 tick up in asta...
Di solito, una chiusura harami del genere, può portare a movimenti ampi di cui, purtroppo, io non ne so la direzione, ma che tu hai confermato poco sopra.:)
viene fatto per mettere indecisione, ma noi li anticipiamo
 
cmq se volete divertirvi ad allenare le coronarie lavorate sull'euro\usd, alla fine gann lo rispettano ma prima ne fanno poche di zozzerie
 
Stavo pensando e ripensando al discorso di stasera. Non credo possano anticipare la decisione che verrà presa il 13 senza anticipare il dato sull'inflazione che in teoria non dovrebbero sapere
 
Stavo pensando e ripensando al discorso di stasera. Non credo possano anticipare la decisione che verrà presa il 13 senza anticipare il dato sull'inflazione che in teoria non dovrebbero sapere

perchè no??? gli uffici i dati lo hanno prima...la fed sicuramente ha accesso a questi dati prima che vengano pubblicati... ma cmq non è necessario che dica chiaramente cosa farà....
 
perchè no??? gli uffici i dati lo hanno prima...la fed sicuramente ha accesso a questi dati prima che vengano pubblicati... ma cmq non è necessario che dica chiaramente cosa farà....

io lo so che lo sanno prima, lo sappiamo tutti. ma questo ammettendolo pubblicamente potrebbe anche voler dire che lo hanno già passato a chi muove la giostra. pensi che lo ammettano?
 
il rimbalzo durante l'asta di chiusura è già finito, nel serale hanno subito cambiato idea
 
allora? cosa sta dicendo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro