STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi basta, non si torna più indietro? e il Mago avrà avuto torto? per me questi giorni abbiamo fatto una bella base con il triplo minimo però qualcosa ancora non mi convince. il 10 e il 13 dicembre sono lontani

sfoghiamoci stasera a scrivere che domani sciopero

il mago non ha torto...ti ha scritto che doveva fare un bel fondamento per poi salire.. lo stesso ti ho scritto io in pvt.... quando ti ho detto che aspettavo altro storno prima della risalita...potevo entrare piu sotto...ma lo sai che non ci azzecco mai:D....ora un bel rally...per i numerini lasciati indietro c'è tempo;)
 
il mago non ha torto...ti ha scritto che doveva fare un bel fondamento per poi salire.. lo stesso ti ho scritto io in pvt.... quando ti ho detto che aspettavo altro storno prima della risalita...potevo entrare piu sotto...ma lo sai che non ci azzecco mai:D....ora un bel rally...per i numerini lasciati indietro c'è tempo;)

il mago era certo del 35,2 e del 34 e qualcosa. non si sono visti e il discorso di geremia non era così inaspettato da generare un + del nasdaq. boh. domani sicuramente ci sarà un 37.5 poi vediamo. ti dici che si va diretti a 40?
 
il mago era certo del 35,2 e del 34 e qualcosa. non si sono visti e il discorso di geremia non era così inaspettato da generare un + del nasdaq. boh. domani sicuramente ci sarà un 37.5 poi vediamo. ti dici che si va diretti a 40?

non credo...ma stai sicuro che appena stm mi regala un bel gommone io svuoto tutta la cantina :D
 
strano che non si vede eurozzo. quando si scende c'è sempre
 
prova di scrittura ( visto che oggi il forum non dovrebbe funzionare). asiatici apertura up e ripiegamento dai massimi
 
Cosa sta succedendo a questo titolo che sembrava aver spiccato un volo verticale?
 
Cambio euro dollaro sfavorevole ( anche oggi ) e non proseguimento del rally nasdaq. A mio parere siamo ancora nel rettangolo di lateralizzazione, se viene sfondato in basso a 35,67 si inverte il trend ( di breve periodo )se invece sfonda sopra i 38,15 allora prosegue in rialzo. Quando lo farà? boh...
Il trend primario è rialzista, quello secondario ribassista, quello di breve era rialzista ed è entrato in laterale dall'11 novembre...
Chi è long spera nel rally di Natale, chi è short meno... chi può scalpella qua e là ;) Io per ora resto a guardare cosa succede nei prossimi giorni ;)
 
Ultima modifica:
https://italia-informa.com/stmicroelectronics-soitec-sic.aspx
STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell’elettronica, e Soitec, leader nella progettazione e produzione di materiali semiconduttori innovativi, annunciano la nuova fase della loro collaborazione sui substrati in SiC (carburo di silicio), che prevede che ST qualifichi la tecnologia dei substrati in SiC di Soitec nel corso dei prossimi 18 mesi. L’obiettivo di questa collaborazione è l’adozione da parte di ST della tecnologia SmartSiC di Soitec per la futura produzione di substrati da 200 mm che andranno ad alimentare le sue attività di produzione di dispositivi e moduli, con una produzione in volumi prevista a medio termine.
 
credo martedi l'ho scritto, regge il 35,87 e l'opposto sta a 37,44, sopra ha il 37,95, fatti, ora lasciati il 37,40\51 ma messi il 34,81 e 2 volte il 34,79, vedremo quello che faranno prima
 
fetusi dipendenti. sono negativi e si scende
 
mi sembra di aver capito dato sull'occupazione ancora troppo alto?
 
cmq powell sapeva benissimo quale sarebbe stato il dato di oggi. ha creato una bull trap di proposito?
 
non credo...ma stai sicuro che appena stm mi regala un bel gommone io svuoto tutta la cantina :D

Finalmente vi ho trovati:D
mi sono accattato il gommone...grazie stm:D
01-12-2022 ore 9,14,44 eseguito a 37,95
ora aspetto ...vorrei comprare pure il motore...chiedo troppo? 🤗
 
Finalmente vi ho trovati:D
mi sono accattato il gommone...grazie stm:D
01-12-2022 ore 9,14,44 eseguito a 37,95
ora aspetto ...vorrei comprare pure il motore...chiedo troppo? 🤗
L' importante è che non ti debba rivendere il gommone.:ROFLMAO:
Pare che ci sia qualche saccoccione che si diverte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro