STM E NON SOLO PARTE XX

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premesso che la nuova grafica mi fa cagherr.imo, ma vabbè....

i dati sull'occupazioen usa mi hanno sorpreso come anche gli stipendi (payfarm)...mi aspttvo tracolli e invece niente. però state attenti: che il settore immobiliare us ami sembra ceh stia tirando le cuoia.
detto ciò: la notizia dell'occupazione hanno spinto al ribasso il mercato, PERO' AL MOMENTO pare che si stia riprnedendo...se con una botta di news simile il nasdaq e gli usa non crollano allora il mercato è proprio up
 
Ha ripreso a funzionare finalmente. Oggi come al solito, esce il dato, i future crollano, noi crolliamo e poi aprono e dicono che hanno scherzato. Ma come si fa così, altro che a lupo
 
Ha ripreso a funzionare finalmente. Oggi come al solito, esce il dato, i future crollano, noi crolliamo e poi aprono e dicono che hanno scherzato. Ma come si fa così, altro che a lupo
monello ha svuotato la cantina sui massimi e la discesa continua, non ti preoccupare puoi shortare
 
o il settimanale si riprende da subito o quel 34,79, a scendere un pò, non lo evita nessuno
 
o il settimanale si riprende da subito o quel 34,79, a scendere un pò, non lo evita nessuno
cosa dovrebbe fare per riprendersi? la settimana si è chiusa... intanto il nasdaq sembra ceh voglia ripigliarsi del tutto
 
Se tutto va bene lunedi o al massimo martedi ci fanno vedere il 34,79, monello rientra e compra anche il motore x il gommone :rolleyes:
 
Vedo una vena di pessimismo, sarà la nuova veste del fol?
 
cosa dovrebbe fare per riprendersi? la settimana si è chiusa... intanto il nasdaq sembra ceh voglia ripigliarsi del tutto
Infatti il nasdaq dal - 2 è risalito ma stm scende. e pesare che ieri ha fatto quasi 38
 
Se tutto va bene lunedi o al massimo martedi ci fanno vedere il 34,79, monello rientra e compra anche il motore x il gommone :rolleyes:
mi chiedo, ma se la mandano li, come faranno poi a rimandarla a 38 e oltre? io oggi me ne sono vendute un po a 37.15 ma non tutte purtroppo. pensavo ci fossero tornate in chiusura o in after, e invece no. meno male ne ho anche short. lunedì da qualche arte mi accontenteranno. spero
 
Difficile che gli americani non chiudano il secondo gap up prima della risalita, ma tutto è possibile.
 
mi chiedo, ma se la mandano li, come faranno poi a rimandarla a 38 e oltre? io oggi me ne sono vendute un po a 37.15 ma non tutte purtroppo. pensavo ci fossero tornate in chiusura o in after, e invece no. meno male ne ho anche short. lunedì da qualche arte mi accontenteranno. spero
se poi la vorranno far risalire si inventeranno qualche altre cosa, di cosa ti meravigli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro