STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adx dipende da come lo setti, in base ai periodi che metti ti dà il risultato, mica lo calcolo
Ok, ma siccome sono imbranato e ti posso riparare l'antenna se servisse, mi fai un esempio, magari postando un grafico o una formula. Vorrei. Capire qualcosa in più se non ti dispiace. 😅
 
Ok, ma siccome sono imbranato e ti posso riparare l'antenna se servisse, mi fai un esempio, magari postando un grafico o una formula. Vorrei. Capire qualcosa in più se non ti dispiace. 😅
non ho una formula, metto l'adx e metto i periodi, in base a questo mi dà acquisti e vendite, questo sulla mia piattaforma, es. trading view non li calcola, fineco non lo so ma non scommetterei lo facesse
 
Oggi può ritracciare fino a 36,81, sulla media veloce flat senza indicazione di trend. 36,705 sempre a rompere le p@lle. Sotto 36,405, più lontano 35,97.
Sul settimanale c'è sempre il 36,87 a possibile richiamo prima e 37,29 dopo.
A 36,28, sul mensile c'è la lenta inclinata, ossia il 50% fibo degli ultimi 26 mesi, al rialzo, quindi non è proprio un supporto da poco.
Poi, sappiamo tutti che il mercato è pronto a smentirci, per carità, ma il grafico mi dice quello al momento.
 
uni deve fare il 12,72 ma ha messo il 12,80 e 12,94, guarda il tempo che fanno perdere tacciloro
 
il 35,97 c'è e diventa sicuro solo con chiusura sotto al 36,28, ma se non cede il 36,53 non se ne parla
 
vediamo s gli fanno superare sto ,64, cmq il daily ha il 36,835, se gli chiude sopra mette il 37,175 e se gli va il 37,52
 
non ho una formula, metto l'adx e metto i periodi, in base a questo mi dà acquisti e vendite, questo sulla mia piattaforma, es. trading view non li calcola, fineco non lo so ma non scommetterei lo facesse
non so se lo fa, ma scusa nuovamente l'ignoranza. adx è un diminutivo? forse non c'è adx ma un altro nome
 
oggi i dati usa che forse cambiano qualcosa escono alle 16 e non alle 14:30 come al solito
 
Il primo fornitore di Apple (AAPL.O), Foxconn, ritiene che a seguito del varo delle nuove norme sulla gestione della pandemia sarà in grado nel giro di tre o quattro settimane di riportare a pieno regime il maxi impianto di Zhengzhou.
 
tre/quattro settimane, addio vendite natalizie
 
tre/quattro settimane, addio vendite natalizie
dici?????
mha..... io non ne sarei così sicuro.
secondo te non hanno i magazzini pieni????
se è vero che nel black friday negli usa hanno venduto si, ma sol ograzie a sconti medi del 25% (contro una media storica del 10%) non sono sicuro sul fatto che abbiano bisogno di capacità produttiva piena... anzi secondo me ne approfittano e svuotano i magazzini..
 
Può essere. Ora nasdaq crolla e questa tiene. Mah
 
lunat come vedi il mib nel breve? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro