STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credevo che il DVD di lunedì frenasse sto crollo
 
orario ha il 35,96 e 36,65, daily, sopra ha il 36,49, sotto ancora non ha messo ulteriore ribasso
 
vediamo se il 34,79 lo fanno veloce x monello
 
Ci posti il rettangolo?
Eccolo, tenendo sempre presente la candela verde che ha fatto il 10 novembre '22 e quella ormai trita e ritrita del 9 agosto '22. (Ho messo i loro livelli di fibo, giusto per avere un'idea, nulla di più).
Se chiude sopra 37,995 un daily, in teoria, sarebbe da entrare long, viceversa se chiudesse un giornaliero sotto 35,64 sarebbe da entrare short. Sappiamo tutti che a scriversi è facile, quando poi clicchi su buy o sell ti devi gestire la posizione nel migliore dei modi ma, spesso, la teoria e la pratica non vanno molto d'accordo.
Ripeto che posto sempre e solo per condivisione, nessuna sfera, nessun consiglio a comprare o vendere.

tvc_96a2a6d217a00fc5e69bf6d5f9fb7de0.png
 
mi sono collegato ora, prima di andare ad allenamento. mamma mia il nasdaq a -2 ed stm comunque tiene. mi chiedo se è tutta una finta e molla all'ultimo o se stanno organizzando un rally tenendo più gente possibile fuori. io ho ancora una cosa da togliermi e in long a 37 che ho deciso di tenere per eventuali allunghi, tipo pace improvvisa, ma ad averlo saputo le avrei vendute tutte e non in parte a 37.145 due giorni fa. certo , mi sto rifacendo con gli scalp questi giorni, ma se non le avesi starei meglio. questi sono capaci di tornare a 27 e faccio la fine di eurozzo, solo che ci devo pure pagare gli interessi
 
Buonasera a tutti
vediamo come chiude il daily sul cash se non riprende sopra i 600 son quazzi.
 
Buonasera a tutti
vediamo come chiude il daily sul cash se non riprende sopra i 600 son quazzi.
bentornato, non li ha ripresi. comunque per me farà le varie finte scendendo sempre di iù fino alla decisione fed. poi ci sarà il nuovo balzo in alto e poi è un mistero. sinceramente non so cosa pensare per gennaio ma per dicembre in un minirally ci credo. per ora
intanto in chiusura è tornata sopra i 36
 
bentornato, non li ha ripresi. comunque per me farà le varie finte scendendo sempre di iù fino alla decisione fed. poi ci sarà il nuovo balzo in alto e poi è un mistero. sinceramente non so cosa pensare per gennaio ma per dicembre in un minirally ci credo. per ora
intanto in chiusura è tornata sopra i 36
Troppo semplice saremmo tutti ricchi. In genere fanno il contrario rispetto a quello che si aspetta la massa
 
Buongiorno a tutti
si comincia a riempire la cantina
9,05 entrato a 35,685 :D
 
Buongiorno a tutti
si comincia a riempire la cantina
9,05 entrato a 35,685 :D
Questo 35,7 comincia ad essere un supporto e, già 4 volte minimo nell'ultimo mese. Speriamo non diventi un suppostone. Ma. Ieri non eri super negativo sotto i 600 del Nasdaq? Ma come sei volubile
 
Questo 35,7 comincia ad essere un supporto e, già 4 volte minimo nell'ultimo mese. Speriamo non diventi un suppostone. Ma. Ieri non eri super negativo sotto i 600 del Nasdaq? Ma come sei volubile
Oggi il rimbalzino del gatto ci stava;)....vendute a 36,100....ho ospiti per la festa :D :D
 
in caduta anche oggi. non si fermano più. pronti x il -5 di rock?
 
prima ora messo rialzo ma se ne son fregati, deve esser fatto
 
in teoria ha il 36,07 ma manco con le cannonate, si son messi il 35,81\83\87\90 ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro