STM E NON SOLO PARTE XX

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seguo un'oretta, il 36,35 e sopra il 36,67 ci sono, ma se non c'è un'apertura in gap lo short controlla senza problemi la situazione, i rialzi vengono messi ma viene fatto solo il minimo indispensabile
 
se fosse stato al ribasso oggi come minimo ti sparava il -5 di rock
la candela di luglio è stata troncata, il suo arrivo era a 41, e dovranno farlo....c'è un pericoloso 35,62, dovesse cedere in chiusura daily, il 35,35 orario diventa di burro, però pensiamo positivo
 
la candela di luglio è stata troncata, il suo arrivo era a 41, e dovranno farlo....c'è un pericoloso 35,62, dovesse cedere in chiusura daily, il 35,35 orario diventa di burro, però pensiamo positivo
maestro serve un miracolo con questi grandissimi fdp
 
Buongiorno a tutti, e buona Immacolata........l'apertura odierna è stata fatta sopra il 50%, dato positivo se confermato con la chiusura dayli sopra 36.03, l'ostacolo ora è posto sul 35.915, che se superato si avrà l'attacco al massimo odierno e prosieguo, sotto i livelli sono 35.82-35.75-35.68....e poi.....visto che è il giorno della Madonna,,,,meglio pregare.
 
Ragazzi che mortorio. Io ho un mio pensiero e ve lo dico alle 15 più o meno. Lo dico sia che ci prendo che no. Ma non lo dico ora perché i fdp ci leggono
 

Ragazzi che mortorio. Io ho un mio pensiero e ve lo dico alle 15 più o meno. Lo dico sia che ci prendo che no. Ma non lo dico ora perché i fdp ci leggono
per il momento non è successo quello che mi aspettavo, pensavo che con il dato sulla disoccupazione ci sarebbe stato qualche scossone sia su che giù e mi ero piazzato, e invece con i dati più o meno in linea con le aspettative non è successo nulla. oggi che sono a casa a sistemare e potevo seguire non mi hanno accontentato. maledet.ti
 
molte aperture americane non coincidono con l'andamento dei future e con le chiusure di ieri. qualche preapertura sta barando, mi ritiro per deliberare
 
che cuore. uscito a 36.075 :D
 
Pare che siano i francesi a tirarla su
 
35 ADDIO, credevo che il minimo lo avrebbero fatto domani e invece si sono anticipati in un giorno di festa e senza dati ti rilievo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro