STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seguo un'oretta, il 36,35 e sopra il 36,67 ci sono, ma se non c'è un'apertura in gap lo short controlla senza problemi la situazione, i rialzi vengono messi ma viene fatto solo il minimo indispensabile
 
se fosse stato al ribasso oggi come minimo ti sparava il -5 di rock
la candela di luglio è stata troncata, il suo arrivo era a 41, e dovranno farlo....c'è un pericoloso 35,62, dovesse cedere in chiusura daily, il 35,35 orario diventa di burro, però pensiamo positivo
 
la candela di luglio è stata troncata, il suo arrivo era a 41, e dovranno farlo....c'è un pericoloso 35,62, dovesse cedere in chiusura daily, il 35,35 orario diventa di burro, però pensiamo positivo
maestro serve un miracolo con questi grandissimi fdp
 
Buongiorno a tutti, e buona Immacolata........l'apertura odierna è stata fatta sopra il 50%, dato positivo se confermato con la chiusura dayli sopra 36.03, l'ostacolo ora è posto sul 35.915, che se superato si avrà l'attacco al massimo odierno e prosieguo, sotto i livelli sono 35.82-35.75-35.68....e poi.....visto che è il giorno della Madonna,,,,meglio pregare.
 
Ragazzi che mortorio. Io ho un mio pensiero e ve lo dico alle 15 più o meno. Lo dico sia che ci prendo che no. Ma non lo dico ora perché i fdp ci leggono
 

Ragazzi che mortorio. Io ho un mio pensiero e ve lo dico alle 15 più o meno. Lo dico sia che ci prendo che no. Ma non lo dico ora perché i fdp ci leggono
per il momento non è successo quello che mi aspettavo, pensavo che con il dato sulla disoccupazione ci sarebbe stato qualche scossone sia su che giù e mi ero piazzato, e invece con i dati più o meno in linea con le aspettative non è successo nulla. oggi che sono a casa a sistemare e potevo seguire non mi hanno accontentato. maledet.ti
 
molte aperture americane non coincidono con l'andamento dei future e con le chiusure di ieri. qualche preapertura sta barando, mi ritiro per deliberare
 
che cuore. uscito a 36.075 :D
 
Pare che siano i francesi a tirarla su
 
35 ADDIO, credevo che il minimo lo avrebbero fatto domani e invece si sono anticipati in un giorno di festa e senza dati ti rilievo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro