STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dove l'hanno visto il +3.73%?
ora è da vedere se oggi è solo un rimbalzo dopo 5 giorni rossi dove è passata da 37.98 a 35,455. oppure è la fine della discesa e ora si sale in previsione della decisione di geremia. vediamo che dice la cornacchia stasera. a dopo
 
Se vogliamo essere ottimisti, per chi è lungo, ha fatto un 2% con l'indice generale in calo.
 
Se vogliamo essere ottimisti, per chi è lungo, ha fatto un 2% con l'indice generale in calo.
È proprio questo che mi preoccupa, se deve salire perché non scaricare più persone possibili ma incitarle a salire? Ricordi lultima trimestrale? Tutti invitati ad entrare e poi ha dato una sberla che ancora me la ricordo. Ma indipendentemente dalla reazione che ci sarà la prossima settimana sarà un guizzo o un cambio di trend?
 
È proprio questo che mi preoccupa, se deve salire perché non scaricare più persone possibili ma incitarle a salire? Ricordi lultima trimestrale? Tutti invitati ad entrare e poi ha dato una sberla che ancora me la ricordo. Ma indipendentemente dalla reazione che ci sarà la prossima settimana sarà un guizzo o un cambio di trend?
Cosa c e la prossima settimana ? Inflazione ?
 
Cosa c e la prossima settimana ? Inflazione ?
Non solo, la cosa che può dare un forte impulso o in giù o in su è la decisione sui tassi della fed e cosa dirà per il futuro. Da una parte dice che non aumenterà più in modo aggressivo ma dall'altra dice che l'obiettivo è ancora lontano
 
Non solo, la cosa che può dare un forte impulso o in giù o in su è la decisione sui tassi della fed e cosa dirà per il futuro. Da una parte dice che non aumenterà più in modo aggressivo ma dall'altra dice che l'obiettivo è ancora lontano
Intanto stasera ha chiuso sui max
 
:osara'... ma da stasera come nella divina commedia ....farò come
Dante...devoto di Santa Lucia..:D
:bye:
 
buongiorno a tutti. i future sono positivi. mi sfugge la notizia che ci ha fatto passare positivi dopo giorni negativi ma mi adeguo e vediamo come vanno queste ultime tre sedute prima della decisione della fed. sembra assodato l'aumento di 0.50 pb ma allora non mi spiego la negatività degli ultimi giorni
 
Qualcuno sa perché stellantis sta crollando in questa maniera? L'hanno costretta a comprare i cip da stm anche se non li utilizzerà?
 
Qualcuno sa perché stellantis sta crollando in questa maniera? L'hanno costretta a comprare i cip da stm anche se non li utilizzerà?
con un dp max a 15 cosi ben distanziato è già un miracolo non stia 13, chiude sotto al 13,60 e i 13,05 se li pappa
 
buongiorno a tutti
Maestro buongiorno ...mi dà qualche indicazione per oggi...livelli grazie.
 
tra il 36,54 e 37,13 che potrebbe essere l'approdo per oggi ci sono 7 res orarie, e tutte hanno bisogno della chiusura oraria sopra, anche se le scrivo parliamo di pochi tik a volta, stasera non so se vogliono il 36,84 o 36,93 per aprire al 38, spero nel 36,84
 

VOLKSWAGEN - Il capo dei servizi finanziari si aspetta un 2023 difficile​


FATTO
Volkswagen sotto i riflettori.
Frank Fiedler, chief financial officer di Volkswagen Financial Services, ha affermato che l'aumento dei tassi di interesse potrebbe pesare sugli utili nel prossimo anno e che l'unità VW non è ancora in grado di fare una previsione concreta per il suo utile operativo.
Tuttavia, l'utile operativo dell'unità finanziaria per il 2022 dovrebbe essere compreso tra 5 e 5,5 miliardi di euro, ha affermato Fiedler.
Ciò si confronta con una previsione precedente di circa 5 miliardi di euro e un utile operativo di 5,7 miliardi di euro nel 2021.
EFFETTO
Molti fattori influiscono sulla visibilità dei risultati dell'unità di servizi finanziari per l'anno a venire. I servizi finanziari hanno rappresentato il 30% dell'EBIT di gruppo nel 2021 e il consenso di Factset prevede attualmente un EBIT di 5,6 miliardi di euro per la divisione nel 2022, ovvero il 24% dell'EBIT di gruppo. Per il 2023, il consenso di Factset indica un EBIT della divisione di 4,1 miliardi di euro, ovvero un calo del -27% su base annua.
Ecco la scusa
 
15,52 entrato A 35,59 ...andiamo bella dai sù sù :D :D
10,42 svuotata tutta la cantina a 36,78 ...mi sono preso pure il fuoribordo per il gommone.. :D . mi rimangono un po di gain per i regali di Natale per moglie e figlie.:D:D vedrò lunedi che fare :rolleyes: Grazie Maestro :bow:
 
siamo su una delle res
 
chiuso solo sopra 2 res, bastarrrdi come sono capaci di arrivare a 37,03 entro le 12 e tornare a vedere la terza poi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro