STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
10,42 svuotata tutta la cantina a 36,78 ...mi sono preso pure il fuoribordo per il gommone.. :D . mi rimangono un po di gain per i regali di Natale per moglie e figlie.:D:D vedrò lunedi che fare :rolleyes: Grazie Maestro :bow:
Sei un grande
 
sarebbe troppo bello se insieme al 38 mettesse pure il 39.40, aspettiamo stasera
 
Chissà se con gli Usa arrivano a 37,29 (solito vecchio settimanale, dopo l'altro a 36,87)
 
con un dp max a 15 cosi ben distanziato è già un miracolo non stia 13, chiude sotto al 13,60 e i 13,05 se li pappa
ma fino a ieri non se ne erano accorti? sai di quand'è il doppio massimo? io da li ho iniziato con vari short ma pensavo si forssero fermati in attesa di martedi? perchè questa accelerazione? perchè già sanno che da martedì sera salirà tutto?
 
ma qualcuno sa cosa è successo ad unicess? avevo lo short a 77 e ovviamente non mi ha preso. mannaggia a me
 
Non lo so, ma vediamo se tiene in chiusura daily 12,142.
ok i grafici, ma da un +1 a -3 qualcosa deve essere uscito, l'unica cosa che ho trovato come coincidenza di orario e jefferies che la promuove a buy e meno male
 
Vedere per credere. Proprio nello stesso orario

09/12/2022 12:35 - MF-DJ​

MARKET TALK: Unicredit, Jefferies conferma buy​

MILANO (MF-DJ)--Jefferies conferma rating buy e target price di 19 euro per azione su Unicredit dopo un incontro con gli investitori a New York. Gli esperti segnalano che il focus del management su costi e efficienza del capitale e'' arrivato chiaramente, con un messaggio di fiducia proprio sui rendimenti di capitale e sulla guidance relativa agli accantonamenti.
 
ma qualcuno sa cosa è successo ad unicess? avevo lo short a 77 e ovviamente non mi ha preso. mannaggia a me
successo niente, s'erano messi il 12,28 e sotto il 12,12, fanno il 12,28 dove sono entrato per il 12,72, fanno pure il 12,78, 2 giorni a far finta di niente e oggi magari con una ******* detta si fanno il 12,12, e la candela di oggi se non la correggono porta altro short, la fine già la so ma aspetto la chiusura
 
fatto anche il 37,03 dove però c'ha chiuso sotto, deve salire ma prendono fiato
 
sul 37,13, se fatto oggi, ci vorrebbe una notizia fatta uscire ad hoc per andare a forzare la res che senza se e senza ma porterebbe sul 39,40
 
Ecco la scusa come dici tu

UniCredit in deciso calo su rumors requisiti capitale più alti chiesti da Bce​

MILANO, 9 dicembre (Reuters) - UniCredit perde terreno sulla borsa milanese colpito, secondo due trader, dalle indiscrezioni secondo le quali la Banca centrale europea avrebbe chiesto all'istituto requisiti di capitale più alti.

Intorno alle 13,15 il titolo segna un calo del 2,8% a 12,96 euro.

Due trader hanno citato una notizia riportata da Bloomberg secondo cui la Bce sta valutando, in particolare, di alzare il requisito patrimoniale cosiddetto di 'secondo pilastro' (Pillar 2), ovvero quello specifico aggiuntivo che si applica alle singole banche per fronteggiare rischi non compresi nel requisito minimo di "primo pilastro", Secondo un trader requisiti più stringenti di capitale potrebbero impattare sulla politica di dividendi e eventuali progetti di M&A di UniCredit.

UniCredit e la Bce non hanno commentato
successo niente, s'erano messi il 12,28 e sotto il 12,12, fanno il 12,28 dove sono entrato per il 12,72, fanno pure il 12,78, 2 giorni a far finta di niente e oggi magari con una ******* detta si fanno il 12,12, e la candela di oggi se non la correggono porta altro short, la fine già la so ma aspetto la chiusura
 
maestro per bpm vale ancora quel 3,4 circa visto che da giorni continua ad essere il peggior bancario?
 
si infatti. lo avevo notato anche io. manco uno che corregge le bozze hanno
 
maestro per bpm vale ancora quel 3,4 circa visto che da giorni continua ad essere il peggior bancario?
dipende dal mib, se lunedi apre sotto al 24270 la bancarella va a vedere il 3,02, poi c'è da vedere che mettono oggi
 
io penso che dopo il movimento iniziale che si avrà tra 8 minuti questi altri dati saranno importanti e faranno muovere la combriccola, come non so
soprattutto a prima e l'ultima
 
visto che ti combinano. ho aspettato stm a bocca aperta sotto il 50 e rivendute sopra gli 80 al meglio. ora vediamo se arriva qualche altro regalo. vendute anche stellantis prese a 618
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro