STM E NON SOLO PARTE XX

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedi aprono in gap a scendere, ha perso piu' di 50 tic come niente :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Lunedi aprono in gap a scendere, ha perso piu' di 50 tic come niente :rolleyes:
mancano due giorni di borsa e sapremo cosa già sapevano chi conta e sapremo il perchè di questi movimenti. hai visto unicess oggi?
 
Brutta chiusura per tutti. Sembranconfezionata ad arte . Hanno fatto spallucce al dato sull inflazione all 8ngrosso salvo poi ricordarsene al close
 
mancano due giorni di borsa e sapremo cosa già sapevano chi conta e sapremo il perchè di questi movimenti. hai visto unicess oggi?
I movimenti servono per il pollame, loro hanno gia' tutto programmato
 

Borsa Tokyo -0,21%, Hong Kong fin oltre -2% con sell sull’hi-tech. Futures Usa in lieve calo in attesa Fed​

 

UNICREDIT - La BCE potrebbe rivedere al rialzo il requisito patrimoniale (SREP) di +25 punti base​


Con questa notizia venerdì avevano fatto crollare unicess di oltre tre punti, oggi con la stessa notizia è positiva. Fanno proprio quello che vogliono
 
Da noi non c'è direzione, per ora quello sciacquone fatto in chjuoin America non ha comandato anche se è stato sul 36 basso. Io ho fatto il primo long a 39 e poi altri tre/quattro. Compro, pochi tik e vendo. Lo short non mi fido, almeno a questi livelli
 
Da noi non c'è direzione, per ora quello sciacquone fatto in chjuoin America non ha comandato anche se è stato sul 36 basso. Io ho fatto il primo long a 39 e poi altri tre/quattro. Compro, pochi tik e vendo. Lo short non mi fido, almeno a questi livelli
per altro al momenti i volumi sono ridicoli.... sono tutti messi in attesa di sapere cosa faranno e soprattutto cosa DIRANNO le tre banceh centrali... (per la cronaca mi riferisco a fed, bce e boe....). io sto comprando una put su tesla....ma stop strettissimi....
 
ripreso il lavoro troncato venerdi, il 37,45\47 è da fare, chiusura oraria sopra e ci si diverte
 
36,98 rompe l'anima ma se cede, piano piano si attaccano le altre res orarie
 
36,98 rompe l'anima ma se cede, piano piano si attaccano le altre res orarie
Ha ceduto diverse volte, ma ancora non ho capito quel crollo sul finale americano di stm e non bisogna farsi ingannare dal nasdaq. Il crollo di stm c'è stato prima. Magari solo un altro depistaggio
 
36,98 è orario e daily, se non entra la grana si fa la muffa
 
niente da fare, nemmeno il 36,89 ha retto, ora supp a 36,75
 
Dopo il dato negativo di venerdì non so come possa essere longhish ora questo mercato, ma neanche short, tutto è in attesa per domani dove verrà presa una direzione. Dopo che ha toccato i 37, e per me potrebbe anche tornare alla base oggi in attesa di ciò che succederà domani.
 
Dopo il dato negativo di venerdì non so come possa essere longhish ora questo mercato, ma neanche short, tutto è in attesa per domani dove verrà presa una direzione. Dopo che ha toccato i 37, e per me potrebbe anche tornare alla base oggi in attesa di ciò che succederà domani.
Da domani a venerdì abbiamo un sacco di dati che potrebbero portare parecchia volatilità, a partire dalle 14,30, appunto, di domani.
Qui, avrei sempre i soliti livelli....36,705 - 36,405 -35,97....a salire 37,01 - 37,385 - 37,67...tutti daily e tutti fibo.
Chiuderà un giornaliero prima o poi sopra 37,995 e vfc a questo prezzo!.
 
uni fatta salire invece di fare il ribasso messo, ma se chiude sotto al 12,69 con l'orario si comincia lo short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro