STM E NON SOLO PARTE XX

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non c'è la chiusura settimanale che apre la strada non va da nessuna parte
 
orario messo il 36,26, col 15' no....a chi diamo retta
 
e c'hanno ragione, c'era sto 36,31 prima, solo che ora col 15' non deve salire troppo
 
Vediamo se, restando sopra 36,405, va a riprendersi area 36,70
 
Fino a domani almeno, ci faranno penare. E anche se è scontato quello che succederà, ci disoorientano con finte e controfinte. Spero solo che quello che ho notato non sia un presagio. Stm ha fatto delle belle discese ma anche delle brusche risalite, ma le ultime 5 se non erro hanno sempre fatto minimi decrescente,
 
ci prendono per il sedere, chiude il nostro after e loro si impennano, ma sarà un caso, non l'hanno fatto apposta
 
ci prendono per il sedere, chiude il nostro after e loro si impennano, ma sarà un caso, non l'hanno fatto apposta
So dispettosi.
Comunque, per il verso in cui sono messo io, bene, molto bene.
 
LA COSA PUZZA. sempre massimi decrescenti, magari ora mi leggono e mi smentiscono, ma questo è quello che vedo
 
ci prendono per il sedere, chiude il nostro after e loro si impennano, ma sarà un caso, non l'hanno fatto apposta
come due venerdi fa...ma a differenza di due venerdi fa, manca all'appello Tesla che ieri ha fatto nuovi minimi a 52 settimane e ha chiuso sui minimi......
 
il 36,75 era doppia con una a elastico, poteva pure aprire a 45 ma sempre alla base tornava, 37,47 da fare, ora res a 37,09\20, come chiude sopra il 37,20 va sul 37,47
 
Da domani a venerdì abbiamo un sacco di dati che potrebbero portare parecchia volatilità, a partire dalle 14,30, appunto, di domani.
Qui, avrei sempre i soliti livelli....36,705 - 36,405 -35,97....a salire 37,01 - 37,385 - 37,67...tutti daily e tutti fibo.
Chiuderà un giornaliero prima o poi sopra 37,995 e vfc a questo prezzo!.
Tra ieri e oggi due trades long 36,41 - 37,01.
Mi sono rimesso nuovamente a 36,71 long, ma giustamente, una volta che sono uscito, potrei vederla a 37,38....sempre così, un classico!:rolleyes:
Ora, magari ballerà un pò sul 37,29, famoso vecchissimo settimanale, trito e ritrito.....:nocomment:
 
Ultima modifica:
anche se ha forzato non c'è stata la chiusura sopra il 37,20 e giustamente tornano a vedere se reggerà o meno
 
Per me basta così. Dlle mie parti i regali li porta Snta Lucia.
 
si son messi fino al 38,60 ma per accadere deve mettersi sopra il 37,85
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro