STM E NON SOLO PARTE XX

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
37,37 è un pivot del menga, il 37,47 è stato messo
 
a che ora escono le notizie?
 
37,47 37,85, se alle 14 chiude sopra il 37,85 sarà un caso o già sanno?
 
tra l'altro in questa settimana c'è il venerdi delle tre streghe, si staranno sol oricoprendo??? bho certo che per ora è difficile fare previsioni.....
 
però è anche vero che i volumi mi sembrano bassini, non credi?
in quasi 3 ore 38 milioni di pezzi scambiati non sono proprio pochi, se la notizia li aggrada li raddoppiano in un amen
 
ho appena ricontrollato, alle 14:30 escono questi dati
dove sta quello sull'inflazione? è l'IPC?
 
scusa ho sbagliarto, il dato sui tassi è domani quindi la riunione è oggi e dopo che sarà pubblicato il dato sull'inflazione che è prevista al 7.3 dal 7.7. bisogna solo sapere se uscirà 7.4 o 7.2
 
37,47 37,85, se alle 14 chiude sopra il 37,85 sarà un caso o già sanno?
maestro con monello che ha svuotato la cantina, se continuano a salire andrebbero contro le leggi della natura :rolleyes:
 
Ultima modifica:
maestro con monello che ha svuotato la cantina, se continuano a salire andrebbero contro le leggi della natura :rolleyes:
Avevo già preventivato uscita prima dei dati....( Santa lucia :D) ..vedremo alle 14,30 che succede...sempre pronto a rientrare...di target in sù c'e' ne sono una marea da fare ;)
 
Buongiorno a tutti....il 37.715 ha spaccato al cent il 423.6%....quindi ora ipotizzando onda primo ciclo, si scende in tre modi, uno in ABC, l altro secco a piombo verticale, e poi in modo semi-laterale, tutti e tre i modi formeranno l onda 2......tale ipotesi viene annullata dalla rottura di 35.45...
..oggi tonarelli alla puttanesca....appoi
 
Buongiorno a tutti....il 37.715 ha spaccato al cent il 423.6%....quindi ora ipotizzando onda primo ciclo, si scende in tre modi, uno in ABC, l altro secco a piombo verticale, e poi in modo semi-laterale, tutti e tre i modi formeranno l onda 2......tale ipotesi viene annullata dalla rottura di 35.45...
..oggi tonarelli alla puttanesca....appoi
Salutaci la signora pasta
 
comunque vada x il mago si dovrà scendere. altro indizio oltre a monello :rolleyes:
 
Buongiorno a tutti....il 37.715 ha spaccato al cent il 423.6%....quindi ora ipotizzando onda primo ciclo, si scende in tre modi, uno in ABC, l altro secco a piombo verticale, e poi in modo semi-laterale, tutti e tre i modi formeranno l onda 2......tale ipotesi viene annullata dalla rottura di 35.45...
..oggi tonarelli alla puttanesca....appoi
Ciao, scusa per curiosità ( non ho grandissima familiarità con Elliot ma ho letto qualcosina ) da quando sarebbe partita l'onda 1 di primo ciclo e cosa ti fa pensare che lo sia? guardando il grafico a time frame giornaliero, dopo la salita partita il 3\11 siamo ancora nel rettangolo dal 11\11. Ho provato varie volte a capire le onde su questo titolo ma non riesco a decifare in quale siamo, quindi lo chiedo per comprendere meglio come ti approcci tu. Molte grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro