STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
37,37 è un pivot del menga, il 37,47 è stato messo
 
a che ora escono le notizie?
 
37,47 37,85, se alle 14 chiude sopra il 37,85 sarà un caso o già sanno?
 
tra l'altro in questa settimana c'è il venerdi delle tre streghe, si staranno sol oricoprendo??? bho certo che per ora è difficile fare previsioni.....
 
però è anche vero che i volumi mi sembrano bassini, non credi?
in quasi 3 ore 38 milioni di pezzi scambiati non sono proprio pochi, se la notizia li aggrada li raddoppiano in un amen
 
ho appena ricontrollato, alle 14:30 escono questi dati
dove sta quello sull'inflazione? è l'IPC?
 
scusa ho sbagliarto, il dato sui tassi è domani quindi la riunione è oggi e dopo che sarà pubblicato il dato sull'inflazione che è prevista al 7.3 dal 7.7. bisogna solo sapere se uscirà 7.4 o 7.2
 
37,47 37,85, se alle 14 chiude sopra il 37,85 sarà un caso o già sanno?
maestro con monello che ha svuotato la cantina, se continuano a salire andrebbero contro le leggi della natura :rolleyes:
 
Ultima modifica:
maestro con monello che ha svuotato la cantina, se continuano a salire andrebbero contro le leggi della natura :rolleyes:
Avevo già preventivato uscita prima dei dati....( Santa lucia :D) ..vedremo alle 14,30 che succede...sempre pronto a rientrare...di target in sù c'e' ne sono una marea da fare ;)
 
Buongiorno a tutti....il 37.715 ha spaccato al cent il 423.6%....quindi ora ipotizzando onda primo ciclo, si scende in tre modi, uno in ABC, l altro secco a piombo verticale, e poi in modo semi-laterale, tutti e tre i modi formeranno l onda 2......tale ipotesi viene annullata dalla rottura di 35.45...
..oggi tonarelli alla puttanesca....appoi
 
Buongiorno a tutti....il 37.715 ha spaccato al cent il 423.6%....quindi ora ipotizzando onda primo ciclo, si scende in tre modi, uno in ABC, l altro secco a piombo verticale, e poi in modo semi-laterale, tutti e tre i modi formeranno l onda 2......tale ipotesi viene annullata dalla rottura di 35.45...
..oggi tonarelli alla puttanesca....appoi
Salutaci la signora pasta
 
comunque vada x il mago si dovrà scendere. altro indizio oltre a monello :rolleyes:
 
Buongiorno a tutti....il 37.715 ha spaccato al cent il 423.6%....quindi ora ipotizzando onda primo ciclo, si scende in tre modi, uno in ABC, l altro secco a piombo verticale, e poi in modo semi-laterale, tutti e tre i modi formeranno l onda 2......tale ipotesi viene annullata dalla rottura di 35.45...
..oggi tonarelli alla puttanesca....appoi
Ciao, scusa per curiosità ( non ho grandissima familiarità con Elliot ma ho letto qualcosina ) da quando sarebbe partita l'onda 1 di primo ciclo e cosa ti fa pensare che lo sia? guardando il grafico a time frame giornaliero, dopo la salita partita il 3\11 siamo ancora nel rettangolo dal 11\11. Ho provato varie volte a capire le onde su questo titolo ma non riesco a decifare in quale siamo, quindi lo chiedo per comprendere meglio come ti approcci tu. Molte grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro