STM E NON SOLO PARTE XXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la trim centra al momento, a ottobre la basta.r.data è stata fatta per fregarne il più possibile, ma se ricordi quante volte ho scritto che c'era il 37,70 da fare, vanno a 30 e in pochi giorni 37,70
e chi ti dice non fanno la replica? lo ricordi il 32,45? anche quello è da fare?
 
fetusi in caduta, si sono fatti anche il 38,82 del maestro e continua a scendere :rolleyes:
 
Ultima modifica:
vediamo se quel 38,82 regge in chiusura oraria
gli è bastato al momento.

messo fibo a rialzo sulla discesa di oggi (sempre che la discesa sia finita)... adesso comincio a vedere pure io alcuni numeri di lunat :)

per come la vedo deve prima mettersi sopra 38,99 poi 39,115 etc etc.... sempre orari

1674569795866.png
 
Su daily e h4 prezzo sopra la media veloce, daily a 38,52 al rialzo e h4 38,56 flat. H1 al momento prezzo sotto la veloce che è settata al rialzo e vale 39,215 fino alle 16. Chi vincerà sui 3 tf? Ovviamente D e H4 sono superiori all'H1....vediamo un pò che vuole fare il prezzo. Se chiude alle 16 sopra 38,93, possibile ripresa up.
 
gli è bastato al momento.

messo fibo a rialzo sulla discesa di oggi (sempre che la discesa sia finita)... adesso comincio a vedere pure io alcuni numeri di lunat :)

per come la vedo deve prima mettersi sopra 38,99 poi 39,115 etc etc.... sempre orari

Vedi l'allegato 2873779
hanno fatto nuovo minimo a 38,78.. 0,005 più sotto... tocca aggiornare il grafico :D

ora ho il 39,11 di lunat preciso al tick

1674572015188.png
 
Su daily e h4 prezzo sopra la media veloce, daily a 38,52 al rialzo e h4 38,56 flat. H1 al momento prezzo sotto la veloce che è settata al rialzo e vale 39,215 fino alle 16. Chi vincerà sui 3 tf? Ovviamente D e H4 sono superiori all'H1....vediamo un pò che vuole fare il prezzo. Se chiude alle 16 sopra 38,93, possibile ripresa up.
comandano sempre quelli a scendere
 
finte e controfinte

questo è uno dei motivi per cui preferisco fare trading la mattina, quando i fetusi sono a nanna...

quando arrivano loro non fanno altro che giocare... ad ogni modo non m'hanno fregato perché ho imparato ad aspettare le chiusure orarie per conferma
 
non ci sono acquisti, tornano se torna sopra il 39,16
 
in america il 43,24 è da fare
 
Stop sempre in canna;)....stasera parecchie trimestrali..:rolleyes:
Buona serata a tutti.
Elenca quelle che interessano a noi. E stasera ci sentiamo alle 22 per i commenti
Mi raccomando che io tra un pò vado ad allenamento
 
Elenca quelle che interessano a noi. E stasera ci sentiamo alle 22 per i commenti
Mi raccomando che io tra un pò vado ad allenamento
il grafico usa non decolla, ci sono molti rossi per adesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro