STM E NON SOLO PARTE XXI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiuso di nuovo sotto sto 39,48 sull'orario. sta volta disegnando prima doji star e poi candela rossa. da prendere con le pinze...continuo osservazione delle pitture...

Vedi l'allegato 2873700
bon dai recuperato il loss di stamattina... quando non sono impulsivo qualcosa di giusto ogni tanto la faccio.

questa discesa la sto seguendo così... sempre sull'orario... per vedere dove si potrebbe fermare

1674557259017.png
 
mandata in negativo. i rimbalzi in apertura alla fine hanno sempre vita breve
 
future a 11870 e se regge risale
 
mandata in negativo. i rimbalzi in apertura alla fine hanno sempre vita breve
Comunque rimangono dei maledetti. Ci sono stati dei rimbalzi continui fino a poco fa. Ora hanno fatto chiudere gli short, anno fatto aprire posizioni long e ora menano. Quanto vorrei avere in anteprima il "succo d'arancia"
 
stella, era ora cciloro
 
future 11877, prendiamolo per buono, anche se era meglio qualcosina sotto, 39,27 di nuovo se il future non rompe...Crile, è già tutto studiato prima
 
chiuso lo short a 38,95 e aperta mezza posizione long pure io... vado un po più cauto e aspetto chiusure
 
bon dai recuperato il loss di stamattina... quando non sono impulsivo qualcosa di giusto ogni tanto la faccio.

questa discesa la sto seguendo così... sempre sull'orario... per vedere dove si potrebbe fermare

Vedi l'allegato 2873722
avrei preferito che ci avesse chiuso sopra a quel 39,135 per il long, ma potrebbe anche smentirmi.... non so se devo considerare il 39,055 che avevo prima... e visto che comincio a dare i numeri pure io meglio se chiudo tutto e vado a magnà :)
 
future 11877, prendiamolo per buono, anche se era meglio qualcosina sotto, 39,27 di nuovo se il future non rompe...Crile, è già tutto studiato prima
ma io ci credo che è tutto studiato prima, sarebbe bello avere qualche pizzino. tu come la vedi la trimestrale? riformulo: come la interpreteranno? l'ultima era ottima eppure hanno perso 3 euro come niente
 
i fetusi peggiorano, vogliono la bottiglia di monello
 
ma io ci credo che è tutto studiato prima, sarebbe bello avere qualche pizzino. tu come la vedi la trimestrale? riformulo: come la interpreteranno? l'ultima era ottima eppure hanno perso 3 euro come niente
la trim centra al momento, a ottobre la basta.r.data è stata fatta per fregarne il più possibile, ma se ricordi quante volte ho scritto che c'era il 37,70 da fare, vanno a 30 e in pochi giorni 37,70
 
spero, una volta superato o chiuso sopra il 39,11, che non rompano sul 39,24
 
qualcuno di voi rimarrà dentro con la trim? io mi sa che starò alla finestra
 
ti pareva, messo pure il 39,31 orario, perchè il 39,24 rischia di cedere subito, intanto sto caz di 39,11 però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro