Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
ho detto che non mi sembravano dei dati cosi eclatanti, dopo la partenza iniziale è andata negativa in chiusura di aftermicrosoft guadagna il 4% in after. i risultati:
non mi sembrano così eclatanti. sbaglio?
Società EPS / Previsto Ricavi / Previsto Cap. mercato Ora Martedì 24 Gennaio 2023 Microsoft (MSFT) 2,32 / 2,3 52,7B / 53,12B
ciao maxQuesta notte in apertura il grafico usa ha rotto i 12 mila, ma è stata
una falsa rottura, perdendo 200 punti, adesso viaggia in laterale
tanto lpo sai, quello parla parla, ma non cede. se va sotto oltre la bottiglia e lo spritz tiene e media più in basso. a me il fatto che la germania ora invia i carri dopo che ha ottenuto che anche l'America invia i suoi mi sa che la guerra invece di affievolirsi troverà nuovo vigore e questo alle borse non credo faccia piacereOggi mi sa' che vogliono la bottiglia e lo spritz di monello. x adesso -1
il grafico usa potrebbe costruire il lato dxOggi mi sa' che vogliono la bottiglia e lo spritz di monello. x adesso -
guarda se sto sculato ha venduto in aperturaOggi mi sa' che vogliono la bottiglia e lo spritz di monello. x adesso -1
solo 40, scarsi per adessoil grafico usa potrebbe costruire il lato dx
sempre 50 tick dall'open
quasi sicuramente, avrà venduta sui massimi. i fetusi sono negativiguarda se sto sculato ha venduto in apertura
domani 26 mi sembraChi sa data e ora trimestrale stm? Grazie
Si, ora vedo, domani prima dell'apertura.domani 26 mi sembra
ci prendi spesso quando dici 50 cent sotto open... ma sono a sentiment o c'è un motivo dietro?solo 40, scarsi per adesso