STM E NON SOLO PARTE XXII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma sai che so' pazzo...:D:D lunedì a facimma a pazzia in apertura ?:D:D
se apre a 43,7 si, tu cosa pensi? e comunque bisogna vedere come chiude stasera sia stm che i future e come aprono lunedi. poi non ti dimenticare cosa ha fatto il nasdaq ieri e oggi. il grafico a due giorni ti dovrebbe far capire qualcosa
 

Allegati

  • nasdaq 23-24 febbraio.PNG
    nasdaq 23-24 febbraio.PNG
    85,8 KB · Visite: 9
comunque io rimango dell'idea che bisogna firmare una petizione per far rimanere il nostro after fino alle 22
 
Ce stato il miracolo sul fetuso x monello anche se su stm hanno fatto uno scarico nel finale
 
Voglio sperare nei numeri del maestro altrimenti x me sono uccelli amari. Il fetuso ha chiuso 11995
io e l'ho detto come la penso. ci stanno abituando che si recupera sempre, ti ricordi qualche settimana fa o la scorsa quando il maestro disse che si era capito come erano settate le macchinette e cioè che facevano tre passi avanti e uno indietro? ora vatti a guardare il grafico del nasdaq da quando ha toccato i 12900 punti circa, poco più mi sembra. a me sembra che da li le macchinette si siano settate al contrario, due passi avanti e tre indietro e oggi dopo tanti rimbalzi sulla soglia abbiamo passato i 12000. pensi che si accontentano. ricordi ieri sera quando ti ho scritto che a forza di bussare prima o poi aprivano. bè quando ho visto a fine serata in nsdaq a +1 ho pensato che mi avevano fregato per bene e invece oggi ti ha sparato un -2. quindi????
perà è anche vero il contrario nel senso che ci fanno credere di aver capito e poi zac... si capirà solo a cose fatte
 
Ultima modifica:
il future fino ad ora sembra tenere il supporto dei miracoli..:rolleyes:...punti sul rimbazello..pensi che ancora non si può puntare su un bel long?
....punto su quello che seguo...,.e ad ora ha fatto quello che avevo detto.,..finché non buca il 44.47 e 44.315.....sta dentro il grafico che seguo a breve.....poi so dove potrebbe arrivare....ma le onde hanno sempre le solite ampiezze.....per cui sono tranquillo sulla posizione presa....e non l ho fatto a 45.70=261.8%....ma al primo dei livelli possibili ...il 2° é 41.47 il 3° 44.315.....basta sapere attendere l evento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro