STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oh zingari, c'è il 44,06, e ora fino al 44,14, sempre oraria, daily più su
 
di quelli vicini vicini ormai manca il mensile a 44,14 giusto?
 

Long straddle: oggi sarebbe stata la strategia perfetta.​

 
sul 44,88 c'è un muro, non so se c'è la forza per superarlo
 
salve a tutti... alla fine ho venduto pure l'ultima call fatta, ma con un guadagno ridotto: pensavo che toccasse i massimi di stamattina e poi stop, visto che siamo di venerdi e invece mi ha stupito.
purtroppo ero fuori e non ho potuto collegarmi per adeguare il prezzo di vendita.
detto ciò è chiaro che almeno fino a mercoledi (giorno della fed) sembrerebbe che stm sia destinata a salire....vediamo lunedi (però un pò di rimpianto ce l'ho...se solo avessi avuto più coraggio....)
 
salve a tutti... alla fine ho venduto pure l'ultima call fatta, ma con un guadagno ridotto: pensavo che toccasse i massimi di stamattina e poi stop, visto che siamo di venerdi e invece mi ha stupito.
purtroppo ero fuori e non ho potuto collegarmi per adeguare il prezzo di vendita.
detto ciò è chiaro che almeno fino a mercoledi (giorno della fed) sembrerebbe che stm sia destinata a salire....vediamo lunedi (però un pò di rimpianto ce l'ho...se solo avessi avuto più coraggio....)
sei stato bravo lo stesso, se non si è presenti difficile seguire
 
sei stato bravo lo stesso, se non si è presenti difficile seguire
più che altro mi conosco e in passato per avidità ho preso tranvate mica da ridere.... spero di avere imparato la lezione...il tempo lo dirà
 
cmq i volumi ci sono, sono forti quindi ripeto: nei prossimi gironi dovrebbe continuare a salire 8anche se non in maniera così impetuosa)...
 
Vigliacca galera. Ne avevo 2500 vendute giorni fa a 37. Mi sparo?
 
lunat c'è qualche manuale che consiglieresti su gann?
 
è troppo tirata...sarei tentato di prendere di nuovo la put, ma è un rischio enorme
 
presa put...e che dio me la mandi buona...
stop strettissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro