STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo che dice la lagarde... qualche settimana fa è andata a trovare la meloni... magari le ha detto preparati che mo te meniamo
Se ti, io non so che dirà la babbiona, ma credo che si adeguerà alla Fed mantenendo lo 0,5 di rialzo atteso ma sarà più colomba che falco. Poi se invece terrà fede alla sua politica noterà o farà notare che in America hanno un'infrazione prossima al 6% mentre noi qui attualmente siamo vicini al 10. Dovrebbe fare uno 0,75 per dagli una bella addrizzata ma non ha i cosiddetti per farlo
 
Ho target 45,45 tra circa 30 minuti, mah?
 
Se ti, io non so che dirà la babbiona, ma credo che si adeguerà alla Fed mantenendo lo 0,5 di rialzo atteso ma sarà più colomba che falco. Poi se invece terrà fede alla sua politica noterà o farà notare che in America hanno un'infrazione prossima al 6% mentre noi qui attualmente siamo vicini al 10. Dovrebbe fare uno 0,75 per dagli una bella addrizzata ma non ha i cosiddetti per farlo
il tasso sarà dello 0,5%, tutto dipende da quello che dirà poi alle 16:30. se si sbilancia e da un outlook su quest'anno, se dice qualche parola fuori posto... da li è un attimo poi...
 
:D solo una considerazione empirica sul grafico a 5 minuti : ad ogni step al rialzo un conseguente ribasso con minimo crescente
 
Se ti, io non so che dirà la babbiona, ma credo che si adeguerà alla Fed mantenendo lo 0,5 di rialzo atteso ma sarà più colomba che falco. Poi se invece terrà fede alla sua politica noterà o farà notare che in America hanno un'infrazione prossima al 6% mentre noi qui attualmente siamo vicini al 10. Dovrebbe fare uno 0,75 per dagli una bella addrizzata ma non ha i cosiddetti per farlo
Con questa di mezzo bisogna stare accuorti!
 
non posso dirlo, c'è incongruenza e non voglio dire una cosa per un'altra
Buongiorno a tutti.........ultimo giorno di cantiere....domani solo braciata perchè me se levano dai cogli😷ni..:D....poi si inizia nuova avventura..............Lunat ma per caso ti trovi un 46.62 da fare?magari anche oggi prima della tempesta?
 
Una volta c'era una bella cosa che si chiamava presa di profitto pare sia sparita
 
Ha parlato la francese?..mi pare stia salendo
 
messaggi orapido prima che sparisco fino a domani mattina:

la francese ha parlato, tutto come previsto.

Infineon +7%, risultati megli od iattese e dice che i prossimi trimestri saranno anche meglio.
 
messaggi orapido prima che sparisco fino a domani mattina:

la francese ha parlato, tutto come previsto.

Infineon +7%, risultati megli od iattese e dice che i prossimi trimestri saranno anche meglio.
quando ha parlato? la conf è alle 14:45 poi ci sono altri due speech 16:15 e 19:30
 
tutte le ricopeture short stanno saltando
 
vediamo se il metodo funziona
barra verde ampia (46,09)
il prezzo sale ancora ma poi scende
 
Buongiorno a tutti.........ultimo giorno di cantiere....domani solo braciata perchè me se levano dai cogli😷ni..:D....poi si inizia nuova avventura..............Lunat ma per caso ti trovi un 46.62 da fare?magari anche oggi prima della tempesta?
ora ho 46,26\38
 
massimo 22 nov 2021 a 46,33
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro