STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la lagarde ha confermato altro rialzo 0,5% a marzo. portando il tasso totale a 3,5%....
rialzo di 1% nel giro di meno di due mesi...
 
BUONASERA, DOVE SI POSSONO VEDERE IN AH I BOOK IN TEMPO REALE? GRAZIE
 
cmq il 46,42 se lo son messo, vediamo domani se se lo fanno subito...no è 46,68, vicino a quello di Real
Ciao mitico, a me mancherebbe quel 46.62 =161.8%, normalmente lo passano, per fare entrare altri sprovveduti, ma poi lo forano a scendere per testare tra il 100% ed il 50%.
Per come stanno ora le cose, é salita con due gap sotto, ora manca il terzo, vediamo se domani lo fanno in euforia e poi ci ripensano:D....io nonostante domani dovró mangiare e bere e fare la sovrapposizione al mio sostituto....uno shortino....sul 46.62 lo ripiazzzo.....e poi vedró.
Stasera mi raccomando sai cosa devi fare:sperem:
 
Aspettavano che svuotavo la cantina x partire a razzo dopo un anno di penitenza :(
Come scritto prima...a me personalmente da impressione che vogliono continuare a farla salire...si fermerà ai .62 del Mago e del Maestro? ...loro studiano i grafici e li conoscono bene ...certo è che uno storno ci dovrà essere.. ma siamo sicuri che domani non vedremo i 47?:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Come scritto prima...a me personalmente da impressione che vogliono continuare a farla salire...si fermerà ai .62 del Mago e del Maestro? ...loro studiano i grafici e li conoscono bene ...certo è che uno storno ci dovrà essere.. ma siamo sicuri che domani non vedremo i 37?:rolleyes:
37?
 
gli.americani farebbero doppio massimo a 52,15. Problema per chi è short , anche mio problema
 
scusami ho sbagliato. .sono con il telefonino volevo scrivere 47 . corretto pure sopra:D
il nasdaq con molta disinvoltura è arrivato a +4 e ora ha perso un punto percentuale dai massimi ma credo che tornerà sui massimi per la chiusura
 
vedi che risale
 
il nasdaq con molta disinvoltura è arrivato a +4 e ora ha perso un punto percentuale dai massimi ma credo che tornerà sui massimi per la chiusura
chi spera per lo short domani deve sperare che alle 22 le 2 big pubblicheranno dati non buoni....altrimenti....:rolleyes:
 
e la cosa strana è che il nasdaq sale e il dow è negativo. mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro