Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link
lo so, ma stm è salita su quella notizia e ora in asta si è visto il 40. vediamo domani. sto -2 del nasdaq mica è tanto belloCrile Texsas ha fatto una trimestrale accettabile....quello che non piace al mercato sono le previsioni per il 2023![]()
o anche a scavalcare il 38.71. in quel caso cosa si accende?texas centra zero, 38,71 retto porta per forza a 39,60, solo che sti luridi l'hanno fatto nell'ultima ora, bastavano pochissimi tik in più e metteva il 40,18 sicuro, spero in un bel gap a scavalcarlo
l'ho scritto, per domani range da 1 euro, facciamo 95 cent per sicurezzao anche a scavalcare il 38.71. in quel caso cosa si accende?
+ e - 0.95 euro? nervosettal'ho scritto, per domani range da 1 euro, facciamo 95 cent per sicurezza
Misteri della fedeMa come ha fatto il nasdaq a passare da - 2.4 a - 0.3?
Ma come ha fatto il nasdaq a passare da - 2.4 a - 0.3?
Te l'ho pure scritto ma tu non ne vuoi fare dindiniMa nessuno che tenta un longhino?....
![]()
cioè? sarebbe un messaggio che sei rientrato?e l'ho pure scritto ma tu non ne vuoi fare dindini![]()
no tranquillo non sono entrato...sai che le scrivo sempre le miecioè? sarebbe un messaggio che sei rientrato?
rprima scrivi che aspetti tesla, che aspetti le 9.30 e poi?
almeno con tesla hanno la decenza di rimanere negativi di poco prima della trimestrale. stm sono settimane che galoppa. oggi doveva essere una giornata di riflessione dopo che la settimana scorsa aveva fatto quel -4.
Burloneno tranquillo non sono entrato...sai che le scrivo sempre le miesono a cena con amici e volevo vedere la tua reazione
vediamo domani che succede..
Buonanotte .