STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche chi è qui da anni fa errori. E ogni volta mi dico mi serva di lezione, ma con questo mercato nulla é scontato. Mi ricordo ancora quando era andata a 37 e lunat aveva scritto che era stato certificato il rialzo. È poi successo ma prima è tornata a 33. Questo per dire che si divertono a lasciare sparsi vari segnali
mi ricordo, eravamo a 35 però... quindi il 33 non era poi così male considerando dove siamo ora :D cmq mai abbattersi... migliorarsi sempre OK!
 
Anche chi è qui da anni fa errori. E ogni volta mi dico mi serva di lezione, ma con questo mercato nulla é scontato. Mi ricordo ancora quando era andata a 37 e lunat aveva scritto che era stato certificato il rialzo. È poi successo ma prima è tornata a 33. Questo per dire che si divertono a lasciare sparsi vari segnali
Sai che ti dico...stasera se storna un pò nel serale riempio cantina....metto stop e vediamo se l'euforia continua...me sò rotto fare le sveltine :D:DBuon w.e. a tutti... Martedì guardatemi in TV ...poi mi direte se non sono un uomo affascinante:D:D:D
 
Anche chi è qui da anni fa errori. E ogni volta mi dico mi serva di lezione, ma con questo mercato nulla é scontato. Mi ricordo ancora quando era andata a 37 e lunat aveva scritto che era stato certificato il rialzo. È poi successo ma prima è tornata a 33. Questo per dire che si divertono a lasciare sparsi vari segnali
pero' questa mattina la vendita a 46,2550 l'ho vista anche se era in denaro
bastava nulla per arrivare.. chissa' che non lo fanno in after

vabbe' oggi ma hanno ciulato 400 euro su intesa, ma sono dentro da 1,90
e in ordinaria, per cui non li metto fuori se non mi danno il 2,90
 
pero' questa mattina la vendita a 46,2550 l'ho vista anche se era in denaro
bastava nulla per arrivare.. chissa' che non lo fanno in after

vabbe' oggi ma hanno ciulato 400 euro su intesa, ma sono dentro da 1,90
e in ordinaria, per cui non li metto fuori se non mi danno il 2,90
tu come lo vedi il fatto del nuovo buyback? come mai ne sentono l'esigenza..
 
tu come lo vedi il fatto del nuovo buyback? come mai ne sentono l'esigenza..
di norma, il titolo dovrebbe salire, ancora non capisco
il motivo della discesa di questa mattina, forse per l'esposizione in Russia
 
Sai che ti dico...stasera se storna un pò nel serale riempio cantina....metto stop e vediamo se l'euforia continua...me sò rotto fare le sveltine :D:DBuon w.e. a tutti... Martedì guardatemi in TV ...poi mi direte se non sono un uomo affascinante:D:D:D
e come ti riconosciamo? ti metti una maglietta con scritto stm. intanto chiuso ora a 77 lo short aperto a 46,12. l'ho chiuso perchè lunat mi ha messo la pulce nell'orecchio ma credo che la settimana prossima si scende e di molto. vedremo
 
Oltreoceano aspettavano la nostra chiusura x affondare
 
Oltreoceano aspettavano la nostra chiusura x affondare
lo fanno per aprire gli short da noi, stamattina ho sbagliato a chiudere troppo presto lo short, se lo avessi tenuto di piu avrei fatto un bel reverse in tutta sicurezza , ma sti maiali sono passati prima da 31 A 84 e poi da 21 a 70 circa. maledetto me, se rispettavo la regola che mi ero dato lo stavo per chiudere lo short chiuso poco fa. per me lunat sbaglia ma siccome ne sa più di me mi accodo e aspetto almeno il 46,6. poi magari lunedi mi convincono ad andare short prima. la cosa certa p che prima o poi il gp a 39 lo chiudono. vediamo dove saremo venerdì prossimo
 
Anche chi è qui da anni fa errori. E ogni volta mi dico mi serva di lezione, ma con questo mercato nulla é scontato. Mi ricordo ancora quando era andata a 37 e lunat aveva scritto che era stato certificato il rialzo. È poi successo ma prima è tornata a 33. Questo per dire che si divertono a lasciare sparsi vari segnali
In borsa quando pensi di aver imparato ad evitare gli errori del passato, ne farai sempre di nuovi!
nel 2000 accadevano le stesse cose, aivoglia a gridare che non c'erano regole, il mercato vuole questo, noi ci adeguiamo
2000 che tempi, ho visto ragazzini acquistare Tiscali, mi pare a 1200 e le Seat non ricordo a quanto! E a metterli in guardia dicendo che facevano paura in fotografia. Mai più visti nei borsini.
Sai che ti dico...stasera se storna un pò nel serale riempio cantina....metto stop e vediamo se l'euforia continua...me sò rotto fare le sveltine :D:DBuon w.e. a tutti... Martedì guardatemi in TV ...poi mi direte se non sono un uomo affascinante:D:D:D
In TV dove?
P.s. Sarai anche affascinante, ma io sono all'antica! :kisss:
 
non lo so, res chiama res, se lunedi chiude sopra a..... mette il 48, aspettiamo
Buonasera a tutti....Lunat, se sta pausa che stanno facendo, é solo volta a scaricare l rai dei TF minori......allora vorrà dire che lo sciort quello con size pesante lo aprirò a 48.515...già citato....premetto che non stó seguendo ma i numeri fondamentali li tengo sempre a mente.......buon w.e. a tutti
 
lo fanno per aprire gli short da noi, stamattina ho sbagliato a chiudere troppo presto lo short, se lo avessi tenuto di piu avrei fatto un bel reverse in tutta sicurezza , ma sti maiali sono passati prima da 31 A 84 e poi da 21 a 70 circa. maledetto me, se rispettavo la regola che mi ero dato lo stavo per chiudere lo short chiuso poco fa. per me lunat sbaglia ma siccome ne sa più di me mi accodo e aspetto almeno il 46,6. poi magari lunedi mi convincono ad andare short prima. la cosa certa p che prima o poi il gp a 39 lo chiudono. vediamo dove saremo venerdì prossimo
Lunedi parte molto male se continua di questo passo, strano il forte acquisto in chiusura
 
Lunedi parte molto male se continua di questo passo, strano il forte acquisto in chiusura
quando come dici in chiusura c'erano forti acquisti, io sono andato short e poi ho chiuso a 77. sarà ma continuo a pensar male. poi s avrò la forza di aspettare i 48,15 del mago meglio ancora, quello che mi preoccuopa ora è stella
 
quando come dici in chiusura c'erano forti acquisti, io sono andato short e poi ho chiuso a 77. sarà ma continuo a pensar male. poi s avrò la forza di aspettare i 48,15 del mago meglio ancora, quello che mi preoccuopa ora è stella
Sono partiti oggi non aspettano il 48,15 troppo lontano
 
In TV dove?
P.s. Sarai anche affascinante, ma io sono all'antica! :kisss:
Gasman si scherza :D.:D..anche io sono all'antica...la mia famiglia ..mia moglie ,le figlie sono al primo posto... io che lavoro in questo ambiente vedo tanta finzione di gente che si sforza di apparire in tv per quella che realmente non è ;)
 
In borsa quando pensi di aver imparato ad evitare gli errori del passato, ne farai sempre di nuovi!

2000 che tempi, ho visto ragazzini acquistare Tiscali, mi pare a 1200 e le Seat non ricordo a quanto! E a metterli in guardia dicendo che facevano paura in fotografia. Mai più visti nei borsini.

In TV dove?
P.s. Sarai anche affascinante, ma io sono all'antica! :kisss:

Gasman si scherza :D.:D..anche io sono all'antica...la mia famiglia ..mia moglie ,le figlie sono al primo posto... io che lavoro in questo ambiente vedo tanta finzione di gente che si sforza di apparire in tv per quella che realmente non è ;)
Sì lo avevo capito che scherzavi. Tranquillo e un in bocca al lupo per la cantina. La mia è quasi vuota, pazienza.
 
oggi siamo messi così
1675667390992.png
 
dato tedesco ottimo
chissa'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro