STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O cosa daranno importanza?

STM - Vendite globali di semiconduttori -15% su base annua a dicembre​

o a questo?

La categoria merceologica a cui STM è più esposta (analogico) ha registrato la crescita migliore, mentre lo stoccaggio, a cui STM non è esposta, dovrebbe essere l'area che ha sofferto di più.
 
in caduta libera x i numeri del maestro a data da destinarsi
 
O cosa daranno importanza?

STM - Vendite globali di semiconduttori -15% su base annua a dicembre​

o a questo?

La categoria merceologica a cui STM è più esposta (analogico) ha registrato la crescita migliore, mentre lo stoccaggio, a cui STM non è esposta, dovrebbe essere l'area che ha sofferto di più.
c'era quel -5% sulla trimestrale a cui i mercati non hanno dato retta, c'è l'aumento dei tassi a cui i mercati non hanno dato retta, c'è la guerra che forse peggiora a cui i mercati non hanno dato retta. qui se si svegliano aprono il giorno dopo a -10
 
io curereri 43,80 per vedere se il rally continua o no
 
c'era quel -5% sulla trimestrale a cui i mercati non hanno dato retta, c'è l'aumento dei tassi a cui i mercati non hanno dato retta, c'è la guerra che forse peggiora a cui i mercati non hanno dato retta. qui se si svegliano aprono il giorno dopo a -10
Con tutto questo se ti sei messo short ti faranno fare mega gain, danno importanza alle notizie negative e non positive x stm
 
Con tutto questo se ti sei messo short ti faranno fare mega gain, danno importanza alle notizie negative e non positive x stm
ho fatto delle operazioni sia long che short, ma avendo fallito quello a 45.8 per distrazione non mi fido più. se torna sopra i 50 valuto, altrimenti ho messo poca roba. ora mi voglio concentrare anche su quando io te e il monello rientriamo di brutto
 
ho fatto delle operazioni sia long che short, ma avendo fallito quello a 45.8 per distrazione non mi fido più. se torna sopra i 50 valuto, altrimenti ho messo poca roba. ora mi voglio concentrare anche su quando io te e il monello rientriamo di brutto
penso che prima faranno i numeri del maestro, ce' sempre quel grosso acquisto in chiusura di venerdi
 
penso che prima faranno i numeri del maestro, ce' sempre quel grosso acquisto in chiusura di venerdi
Su STM la raccomandazione è INTERESSANTE con target price a 57,0 euro.
È questo che mi preoccupa. Perché non dare un 49 prima e poi magari un 57 o 62. Boh
 
a mio avviso, credo che lo short su stm durerà oggi e forse domani.
I futures non sono esageratamente negativi (al momento il future sul nasdaq fa -0,74% non è tantissimo se pensiamo a quanto è salito in queste settimane).
Certo i dati di venerdi sono stati molto molto pesanti per le prospettive sui tassi, ma non credo che la FED non li conoscesse, quindi se è stata dovish mercoledi scorso un motivo ci sarà (a mio avviso più di un motivo a cominciare dal fatto che non può penalizzare troppo WS o i fondi pensione vanno a catafascio).
Certo mi brucia avere preso la call e non la put, ma consdierando i guadagni che si son ofatti in queste due settimane, non posso lamentarmi....
a mio modesto parere, ne capiremo di più mercoledi mattina, per ora lasciamoli sfogare.
 
x adesso stà sotto + di 1€ e non si fermano
 
Buongiorno. È corretta la chiusura stm in Francia a 44,76 ed ora +0,63% a 45,05?
 
come al solito va col future che deve fare il 12385, se gli basta risale pure stm
 
ho la chiusura di venerdi del future a 12624, è giusta, sabato controllo e me ne dava un'altra, boh???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro