STM E NON SOLO PARTE XXII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti.......finiti i giri per le dimissioni.......ora settimana sabatica........:D........sguardo veloce e sopra abbiamo 45.075 e 45.335..........
 
buonasera a tutti.......finiti i giri per le dimissioni.......ora settimana sabatica........:D........sguardo veloce e sopra abbiamo 45.075 e 45.335..........
hai finito d' impastare?? :clap:
se andiamo avanti così tra un po' il fitse va in verde
 
Diciamo che ho lasciato al 99.%......ora settimana di riposo, e lunedì prossimo inizio la nuova avventura.........
sempre con il 110?? con tutte queste novita' green ci sara' lavoro per anni, mi raccomando non buttarli tutti in borsa
 
sempre con il 110?? con tutte queste novita' green ci sara' lavoro per anni, mi raccomando non buttarli tutti in borsa
no, magnifica esperienza il civile...........ma per uno nato e cresciuto professionalmente con le infrastrutture....il civile è un suicidio...........
 
Vedi. Oggi ho voluto togliere quella cosa che mi fa sempre fare errori ovvero l'ossessione di trovare sempre il punto minimo e massimo. Non che abbandoni questa pratica ma oggi ad esempio deve scendere. Sopra i 45 ho incrementato e a 81 ho tolto la parte in eccesso con altro gain. Vediamo se me la fanno tenere fino a domani in apertura. Che maledetti
 
è bastato nulla , una news un Twitter
che il grafico perde terreno, mai fare i conti senza l'oste
1675697237605.png
 
se gli riesce di chiudere sotto al 44,70 mettono il 43,75, non avevo visto il post di Real, ma siamo lì
 
il 43,75 oramai è sicuro come il giorno e la notte, troveranno il modo
 
Ma se scende a 43,75 rimbalza? Perché no poi 42,33?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro