STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul solito canale orario che seguo siamo di nuovo sulla parte bassa, seguo alla finestra perché non sono sicuro e mi fido di quello che dite... però sarei stato uno di quei polli che avrebbe tentato un ingresso a 44,50... vediamo se vanno a chiudere subito il gap a 44,205 prima

Vedi l'allegato 2877240
alla fine il long forse non era così malvagio. hanno violato temporaneamente il canale, ma la candela successiva ha fatto engulfing, riportandolo nei limiti. il gap però non l'hanno chiuso per pochi tick

1675700792124.png
 
alla fine il long forse non era così malvagio. hanno violato temporaneamente il canale, ma la candela successiva ha fatto engulfing, riportandolo nei limiti. il gap però non l'hanno chiuso per pochi tick

Vedi l'allegato 2877308
Se gli chiude sotto non sarebbe tanto bello. Ma neanche ci faccio più caso. Con quella chiusura di venerdi a 46,12 chi avrebbe scommesso su un 44,2 oggi. Sono dei cancari, ai voglia skytg economia a dare spiegazioni
 
Se gli chiude sotto non sarebbe tanto bello. Ma neanche ci faccio più caso. Con quella chiusura di venerdi a 46,12 chi avrebbe scommesso su un 44,2 oggi. Sono dei cancari, ai voglia skytg economia a dare spiegazioni
seguo anch'io quella trasmissione :) anche quella alle 11:30 con angela pira
 
nel book si và da un massimo di 49 ad un minimo di 40 ed in chiusura scambi x 750.000 :rolleyes:
 
Se scenderà sarà per l'ipercomprato, ma sembra voler tornare vicino ai massimi. Mah? Mi astengo
 
Al nyse è sui massimi di giornata , ancora 4 ore
 
aspettavano che chiudeva da noi x l'affondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro