STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parla stasera? E perché? Il monello non ci ha avvisato, è lui che ha il cellulare di Geremia
il monello stasera ha il suo debutto in sanremo giovani, oggi aveva le prove prima della diretta :D

geremia parla alle 18:40. il perché? hehe.. se dovessi fare una scommessa secondo me dirà "scusate ragazzi ci siamo accorti che forse non va tutto bene come vi avevamo detto una settimana prima, quest'anno continueremo con il rialzo dei tassi e per i tagli se ne riparla l'anno prossimo"


1675781662592.png
 

07/02/2023 15:48 - WS​

WALLSTREET GALLEGGIA IN ATTESA DI POWELL​

 
I mercati aspettano di verificare se i dati sull'occupazione di venerdì hanno in qualche modo influenzato l'impostazione di politica monetaria della Federal Reserve: la scorsa settimana, il presidente Jerome Powell aveva un po' ridimensionato l'impegno sul contrasto all'inflazione. Nel suo intervento all'Economic Council di Washington potrebbe fornire indicazioni nuove, aggiornate a quanto i dati macro hanno rivelato.
 
I mercati aspettano di verificare se i dati sull'occupazione di venerdì hanno in qualche modo influenzato l'impostazione di politica monetaria della Federal Reserve: la scorsa settimana, il presidente Jerome Powell aveva un po' ridimensionato l'impegno sul contrasto all'inflazione. Nel suo intervento all'Economic Council di Washington potrebbe fornire indicazioni nuove, aggiornate a quanto i dati macro hanno rivelato.
A mio avviso powell i dati hiá li conosceva e sarebbe strano il contrario. Pertanto mi aspetto ribadiscabquantk già detto
 
A mio avviso powell i dati hiá li conosceva e sarebbe strano il contrario. Pertanto mi aspetto ribadiscabquantk già detto
Ci sono sempre opinionisti che cercano messaggi occulti tra le parole, e non mancheranno i complottisti...
 
stavo riguardando il grafico a 4h... e ci sarebbe una bella divergenza ribassista che prima o poi presenterà il conto. il brutto delle divergenze? che non ti avvisano quando arriverà il conto, potrebbe benissimo continuare e fare il 47,4 di lunat come scendere anche subito...

su stm ormai non oso fare scommesse perché per me è imprevedibile

1675783733382.png
 
Intanto, Raphael Bostic (Fed di Atlanta) ha dichiarato che il forte dato sull' occupazione di gennaio ha aumentato la possibilita' che l' istituto di Washington debba aumentare i tassi di interesse fino a un picco piu' alto di quanto il board si aspettasse in precedenza.
 
Intanto, Raphael Bostic (Fed di Atlanta) ha dichiarato che il forte dato sull' occupazione di gennaio ha aumentato la possibilita' che l' istituto di Washington debba aumentare i tassi di interesse fino a un picco piu' alto di quanto il board si aspettasse in precedenza. E i dubbi aumentano
 
Intanto, Raphael Bostic (Fed di Atlanta) ha dichiarato che il forte dato sull' occupazione di gennaio ha aumentato la possibilita' che l' istituto di Washington debba aumentare i tassi di interesse fino a un picco piu' alto di quanto il board si aspettasse in precedenza.
1675784444325.png


ho anch'io questo presentimento... ma se succede davvero in galera ci devono mettere powell stavolta :)
 
geremia sarà solo una scusa. hanno già deciso, devono solo aspettare che apre la bocca
 
e il 45,34 tenuto più di ora a mollo, fatto in asta, non ho visto, magari pure il 45,52
 
In America stm sta salendo proprio ora durante la nostra asta quando per piudi mezz'ora è rimasta ferma. Questi longano e shortano qui da noi altronche
 
magari si mette sopra il 12620, si fa 100 punti in un amen
 
Real, se va sopra il 46,27, guarda più su del 47,80
 
stm USA ha appena fatto un balzo di 40 cent ma il future non si è mosso...hmmm

ora s'è mosso :) investing probabilmente lo mette in ritardo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro