STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

07/02/2023 18:15 - RSF​

Bce taglia tasso d'interesse su depositi governativi​

FRANCOFORTE, 7 febbraio (Reuters) - La Banca centrale europea ha detto che ridurrà il tasso massimo che paga sui depositi detenuti dai governi per incentivarli a impiegarli nel sistema finanziario.

A partire dal primo maggio, la Bce applicherà uno sconto di 20 punti base all'Euro Short-Term Rate (Estr), che attualmente rappresenta il tasso massimo sui depositi dei governi.
 

BRIEF-STMicroelectronics, Gridspertise Sign Deal For Active Smart-Meter Customers In U.S., Other Markets​

Feb 7 (Reuters) -

* SIGNS PARTNERSHIP WITH GRIDSPERTISE FOR ACTIVE SMART-METER CUSTOMERS IN U.S., OTHER GEOGRAPHIES
 

07/02/2023 18:15 - RSF​

Bce taglia tasso d'interesse su depositi governativi​

FRANCOFORTE, 7 febbraio (Reuters) - La Banca centrale europea ha detto che ridurrà il tasso massimo che paga sui depositi detenuti dai governi per incentivarli a impiegarli nel sistema finanziario.

A partire dal primo maggio, la Bce applicherà uno sconto di 20 punti base all'Euro Short-Term Rate (Estr), che attualmente rappresenta il tasso massimo sui depositi dei governi.
ok, ma geremia che sta dicendo , che oltre a non aumentarli li taglia pure?
 
tu guarda se questi stasera riescono ad andare negativi e domani ci negano la festa. già fino alle 17,29 sono riusciti ad andare sempre giù, ma dalla chiusura qualcosa si è intuito, solo che pensi sempre alla fregatura, che prima o poi arriverà
 
Se Powell non fa la frittata....stm ....
 
per ora siamo 2 news positive 1 negativa... vediamo se ha finito con le dichiarazioni o c'è la ciliegina sulla torta

1675793640561.png
 
se solo la mia piatta mi permettesse di aprire short sul nyse... si è allontanato troppo velocemente dalla media veloce, era palese che ritornava a darle un bacetto

1675793769898.png
 
Ma rinchiuderli e buttar la chiave no?
 
tu guarda se questi stasera riescono ad andare negativi e domani ci negano la festa. già fino alle 17,29 sono riusciti ad andare sempre giù, ma dalla chiusura qualcosa si è intuito, solo che pensi sempre alla fregatura, che prima o poi arriverà
Salita e discesa rapida
 
ok stm che ormai vabbe, che dire... però il nasdaq che perde tutto il rialzo non è un buon segno... chissà che è successo. che ha detto l'uomo?
 
ok stm che ormai vabbe, che dire... però il nasdaq che perde tutto il rialzo non è un buon segno... chissà che è successo. che ha detto l'uomo?
ha detto tutto e il contrario di tutto, ma per me la sparata è sto dire che l'inflazione torna al 2% entro il 2024. questo solo se porta i tassi al 7% se gli riesce, credo io
 

Fed, Kashkari: “Necessari altri rialzi aggressivi dei tassi per raffreddare l’inflazione”​

 
avrei voluto mettermi di nuovo short, ma non mi sono fidato, diverso era se mi facevo il long da 45,1. mi ero messo poco più giù
 
Adesso al ns 45,65 ... a 2 cent dalla prima resistenza 45,67?
 
Adesso al ns 45,65 ... a 2 cent dalla prima resistenza 45,67?
io non so quanto contano in questo momento supporti e resistenze. il nasdaq da negativo è andato molto sopra il punto percentuale, poi è andato negativo , poi è tornato sopra l'uno e ora vediamo come chiude. qui salta tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro