STM E NON SOLO PARTE XXII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedi ad essere troppo prudenti, quel 46,27, almeno fino ad ora, è stato uno specchietto per le allodole. poi la verità si manifesta solo a cose fatte. a questo punto aspetto lo storno e se riesco ne approfitto, ma ora ho delle antenne da addrizzare altrimenti mi viene via la mia fonte di sostentamento, e poi sui tetti ragiono meglio :D
La tua vera fonte primaria e' stm sempre in gain
 
Ultima modifica:
madonna ......stavo guardando ferrari...........ha un primo targhet sul 258.6 ed il secondo a 277.2:eek:...quello finale nemmeno lo scrivo............
 
se il 45,97 non scassa, si fa subito il 46.14
 
in usa è stato messo il 52, e sta a 49,50, se tanto mi da tanto..................
 
mib fatto il 27330, vediamo un pò se una pausa la prende, il 30300 dovrà sempre esser fatto ma una sosta non ci sta male
 
mib fatto il 27330, vediamo un pò se una pausa la prende, il 30300 dovrà sempre esser fatto ma una sosta non ci sta male
io sono ancora shockato di come si è fatto 7000 punti up senza un grosso ritraccio, sempre e solo di qualche centinaio di punti
 
il 30330 è stato messo a novembre 2021, poi una serie di eventi, soprattutto l'invasione, ha scombinato un pò i piani, stanno risistemando le cose
 
su ferrari è meglio aspettare stasera la conferma del 247, dovesse chiudergli sotto sai che botta
 
su ferrari è meglio aspettare stasera la conferma del 247, dovesse chiudergli sotto sai che botta
si ho il 247.10.......ma è tirata ora per un long........se ritorna indietro penso che i 240/237.8 glieli rifaranno vedere.......
 
maestro bpm la stanno bastonando perbene nonostante conti superiori alle aspettative
se oggi chiude così e domani confermano.....magari anche con un gap......non ha una bella cera......penso che un giretto intorno ai 3.7/50 glielo fanno fare
 
se il 45,97 non scassa, si fa subito il 46.14
Grazie lunat, io conto molto sul fatto che ti leggono e mi sono messo short da46, 12 ma visto che non posso seguire ho chiuso ora. Non riesco a capire dove vogliono andare a parare per cui mi accontento
 
il 30330 è stato messo a novembre 2021, poi una serie di eventi, soprattutto l'invasione, ha scombinato un pò i piani, stanno risistemando le cose
Hai ragione ma oggi hanno detto che i primi carrarmati promessi arriveranno tra qualche mese e il grosso nel 2024. Spero sia tattica altrimenti vuol dire un altro anno di guerra
 
il ftse mib ha appena fatto 27350, questo invalida qualcosa o il 27330 è daily?
 
il ftse mib ha appena fatto 27350, questo invalida qualcosa o il 27330 è daily?
l'ho calcolato ottobre mi sembra, un minimo di tolleranza mi è concessa?...intesa, 1° doveva fare il 2,51 e gli mancava, 2° il mib ancora doveva arrivare al target, se il mib si ferma le banche proseguono'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro