STM E NON SOLO PARTE XXII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su stella non mi piace molto come si stanno incrociando le medie sull'orario... potrebbero essere falsi allarmi ma non la vedo bene al momento
 
su stella non mi piace molto come si stanno incrociando le medie sull'orario... potrebbero essere falsi allarmi ma non la vedo bene al momento
Eppure la ricordi stamattina? Stanno giocando sporco da far schifo?
 
:rolleyes:Ma nessuno che tenta un longhino?....:D
 
appena il grafico fa qualche candela verde stm salta come un grillo a 10 tick alla volta
 
Presi oggi altri 4000 pezzi.
Tot: 6400 Pmc 25,85
Sbagliato 3D ....era indirizzato ad Amplifon :D
 
Io sono flat, vedo se entrare in after...oggi si è avvicinato alla veloce daily a 38,6 senza arrivarci
 
sono dentro, non con tanto ma dentro, male che va medio
Maestro lo so che per lei contano solo i grafici...ma stasera dia un'occhiata alla trimestrale di Tesla...anche quel rincitrullito di Elon Musk si fornisce da STM :rolleyes:
 
Cioè stm sale perché Texas ha fatto la trimestrale oltre le attese. Peraltro basse e Texas sta così
 

Allegati

  • Screenshot_20230125_170836_Chrome.jpg
    Screenshot_20230125_170836_Chrome.jpg
    374,6 KB · Visite: 6
Cioè stm sale perché Texas ha fatto la trimestrale oltre le attese. Peraltro basse e Texas sta così
Crile Texsas ha fatto una trimestrale accettabile....quello che non piace al mercato sono le previsioni per il 2023 ;)
 
Se un produttore di microelettronica non riesce a soddisfare alte richieste il fatto che un cliente produca poco, non dovrebbe....
 
Se un produttore di microelettronica non riesce a soddisfare alte richieste il fatto che un cliente produca poco, non dovrebbe....
Delios il mercato vede le prospettive future di un'azienda...se il cliente produce poco le richieste calano...spero che questo non succeda con STM ma come ho scritto stamattina...attendiamo la conferenza alle 9,30 domattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro