STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

27/01/2023 11:15 - MF-DJ​

MARKET TALK: Stm, Oddo BHF alza target price​

MILANO (MF-DJ)--Oddo BHF ha alzato da 53 a 58 euro il prezzo obiettivo su Stm, confermando la raccomandazione outperform. I conti del quarto trimestre sono stati "superiori alle attese" e la guidance sul primo trimestre 2023 e'' "molto forte, con obiettivi sull''intero 2023 decisamente superiori al consenso", spiegano gli analisti.
pl

27/01/2023 11:15 - MF-DJ​

MARKET TALK: Stm, Oddo BHF alza target price​

MILANO (MF-DJ)--Oddo BHF ha alzato da 53 a 58 euro il prezzo obiettivo su Stm, confermando la raccomandazione outperform. I conti del quarto trimestre sono stati "superiori alle attese" e la guidance sul primo trimestre 2023 e'' "molto forte, con obiettivi sull''intero 2023 decisamente superiori al consenso", spiegano gli analisti.
pl
Mi sembra di ricordare che quando tutti iniziano ad abbandonare i target è il momento che si sale e viceversa. Magari ora cambiano tattica
 
Mi sembra di ricordare che quando tutti iniziano ad abbandonare i target è il momento che si sale e viceversa. Magari ora cambiano tattica
goldman sachs target a 25 ed è scattata a 43
oggi target sopra 50 (che li farà eh) però fa molto ridere che li diano proprio quando stm sta decidendo se rifiatare oggi o domani...
 
le macchinette ancora non hanno deciso se fare il targhet del maestro, i fetusi sono negativi x intel in caduta libera
Comunque i fetusi negativi penso che siano solo per Intel che ha un grosso peso. Non per stm. Come ho scritto ieri se il giovedì sale il venerdì sale e fino che siamo dentro al 42,09 del maestro non dovremmo correre pericoli. Giusto maestro?
 
Oddo era un buon giocatore, non ha ancora capito però che il 53 si attiva solo con una certa chiusura mensile, che ieri ho scritto
 
Comunque i fetusi negativi penso che siano solo per Intel che ha un grosso peso. Non per stm. Come ho scritto ieri se il giovedì sale il venerdì sale e fino che siamo dentro al 42,09 del maestro non dovremmo correre pericoli. Giusto maestro?
se posso, intel pesa solo per l' 1 % sul nasdaq 100 e per il 0.36 % su sp500, abbastanza poca roba.
il peso e' molto diminuito negli ultimi anni
 
Comunque 43,68 è anche il 3.618 di fibo candela daily del 10 novembre. In teoria è un altro tp intermedio, per quello finale a 45,54, sempre che vogliano andare a prenderlo con le dovute correzioni. Non è la regola, ovvio.
 
certo, pure nvda, amd , avgo, amat , txn ecc. scendono in parte per simpatia con intel
 
Ieri massimo microfib 26445, chissà se oggi fib e minifib lo vanno a fare...i soliti segnali...
 
Gra
se posso, intel pesa solo per l' 1 % sul nasdaq 100 e per il 0.36 % su sp500, abbastanza poca roba.
il peso e' molto diminuito negli ultimi anni
Grazie della precisione. Sto qui per imparare, ancora per molto tempo spero
 
certo, pure nvda, amd , avgo, amat , txn ecc. scendono in parte per simpatia con intel
C'era un monellaccio qui sul forum che ci ricordava che prima del crollo c'è sempre euforia e viceversa. Un titolo che prende oltre il 20% in un mese è con una view sul futuro che è suscettibile delle condizioni esterne un pò come tutti, qualche campo lo fa suonare. E come hannk compresso la molla facendola andare a 27,5 e li è scappata con oltre 8 euro in su mi fa stare con lo stop in canna questa volta. Ora aspettiamo il 43,68 eil 44,2 del maestro e poi si vuluta. Ma non mi stupirei se trovassero la scusa per andare a chiudere il gap almeno del 40,025
 
C'era un monellaccio qui sul forum che ci ricordava che prima del crollo c'è sempre euforia e viceversa. Un titolo che prende oltre il 20% in un mese è con una view sul futuro che è suscettibile delle condizioni esterne un pò come tutti, qualche campo lo fa suonare. E come hannk compresso la molla facendola andare a 27,5 e li è scappata con oltre 8 euro in su mi fa stare con lo stop in canna questa volta. Ora aspettiamo il 43,68 eil 44,2 del maestro e poi si vuluta. Ma non mi stupirei se trovassero la scusa per andare a chiudere il gap almeno del 40,025
x adesso non hanno voglia
 
x adesso non hanno voglia
Mi ero sbagliato 30%

STM +1% Scattata la nuova strategia LONG sulla forza. L'Analisi Tecnica di Websim​


FATTO
StM sale dell'1% ed estende il brillante +8% di ieri, che ha spinto il prezzo sui massimi degli ultimi dodici mesi.
Quello odierno è il sesto rialzo consecutivo.
Dal primo gennaio ad oggi la performance è intorno al +30%.
La trimestrale e l'outlook sul primo trimestre migliori delle attese annunciati ieri stanno convincendo parecchi analisti ad alzare le stime e di conseguenza a correggere verso l'alto il target price.
Il consenso aggiornato raccolto da Bloomberg evidenzia ora 14 Buy, 5 Neutral, 2 Sell. Prezzo obiettivo medio a 49,63 euro da 47,0 euro precedente la trimestrale.
Websim Intermonte ha rafforzato la raccomandazione Interessante (Outperform) portando il target fondamentale a 57 euro da 42 euro.
EFFETTO
Graficamente, la tendenza di fondo è saldamente rialzista da circa quattro anni. Dai top segnati a fine 2021 in area 46,0 euro è partita una profonda fase di ritracciamento, che si è tramutata successivamente in una fase di consolidamento nella banda 27/30 - 38/40 euro. Quest'ultimo valore (resistenza) è lo spartiacque da superare per poter ambire al ritorno sui top del 2021.
Operatività multiday. L'analisi Tecnica di Websim ha aperto una nuova strategia LONG sulla rottura di 40 euro. Dettagli operativi nella scheda tecnica.
Titolo presente nel PORTAFOGLIO LONG PIAZZA AFFARI raccomandato da websim.it

Ora che i buoi sono scappati chiudono la stalla. Ma quando eravamo a 30 pensavano ad una trimestrale negativa? Da rinchiudere a 12 mandate
 
Ultima modifica:
C'era un monellaccio qui sul forum che ci ricordava che prima del crollo c'è sempre euforia e viceversa. Un titolo che prende oltre il 20% in un mese è con una view sul futuro che è suscettibile delle condizioni esterne un pò come tutti, qualche campo lo fa suonare. E come hannk compresso la molla facendola andare a 27,5 e li è scappata con oltre 8 euro in su mi fa stare con lo stop in canna questa volta. Ora aspettiamo il 43,68 eil 44,2 del maestro e poi si vuluta. Ma non mi stupirei se trovassero la scusa per andare a chiudere il gap almeno del 40,025
Rock....il future lo stanno respingendo ogni volta che arriva a 12000...per me rete buttata...di pesce c'e' ne sta tanto...non vorrei che i manovratori domani gridano oh issaaaa :rolleyes:
Sempre dello stesso pensiero..:rolleyes:se poi il future decide di andare sopra i 12,200....allora si che la musica cambia.
 
avevo messo la vendita col grosso a 44,15, revocato perchè meglio aspettare, visto mai accade la cosa che spero
 

ST Microelectronics - Technoprobe - Intel guida per un 1Q23 molto sotto le attese e non fornisce un outlook per il FY23​

Sempre dello stesso pensiero..:rolleyes:se poi il future decide di andare sopra i 12,200....allora si che la musica cambia.
Ma non consideri che se ci andrà può sempre tornare indietro. Qualche mese fa ci fu l'intervento, non ricordo si chi, che disse che un suo amico che era un esperto di grafici e news gli disse che il nasdaq sarebbe di nuovo salito sopra i 12 mila punti o forse 13, non ricordo di preciso, ma che quello sarebbe stato il punto di inversione che lo avrebbe portato a 9000. Io non gli credo, 9000 mi sembrano eccessivi, ma un monellaccio parlava di 10400. Forse
 
Il future nasdaq avrebbe il 12113 settimanale da toccare. Se ci chiude stasera sopra, andrebbe a rompere il 50% delle ultime 26 settimane, guardando il weekly. Poi magari è una falsa rottura, questi sono artisti.....pure di venerdì, col fine settimana di mezzo.

Lo ha toccato ieri, manco l'avevo visto...beh, una conferma in più
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro