STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per adesso non si scende
Screenshot 2023-01-27 18.52.29.png
 
Se l'onda N up che ho calcolato su sul f.nasdaq è corretta, abbiamo fatto i primo due tp a 12032 e l'altro oggi a 12223.
Ne mancherebbero altri due, fermo restando 11487 da non violare, non conta la chiusura, ma solo il fatto di andarci sotto, anche in intra.
Gli altri due sarebbero a 12495,5 e 12768, giusto perchè mi espongo sempre.
 
E' partito per un' isola deserta ;)
spiace ma il 44,88 non lo farà...ci stai prendendo gusto eh.:D:D:P
Non fare il saccente ...
P.s. €urozzo....ti sei fatto da 42 a 27.....con tutte le paure comprensibili del mondo......ora che una parte l hai venduta in gain....scegli la tua strategia, considerando che quelli sopra non verranno fatti tutti di un fiato,inoltre considera che il 37.e spicci é stato fatto, quindi si puó tornare sotto , ma il 48.515 lo devono fare. Per onestà, posso dirti che verrà annullato solo con chiusure multiple e con volumi sotto il 39.82.....

....Non puó piovere per sempre....
 
Non fare il saccente ...
P.s. €urozzo....ti sei fatto da 42 a 27.....con tutte le paure comprensibili del mondo......ora che una parte l hai venduta in gain....scegli la tua strategia, considerando che quelli sopra non verranno fatti tutti di un fiato,inoltre considera che il 37.e spicci é stato fatto, quindi si puó tornare sotto , ma il 48.515 lo devono fare. Per onestà, posso dirti che verrà annullato solo con chiusure multiple e con volumi sotto il 39.82.....

....Non puó piovere per sempre....
Ciao real, niente da eccepire, soprattutto al fatto che non può piovere per sempre. Ma stm ci ha abituati che quando fa discesa troppo repentina, vedi quando è andata a 27, in pochissimo è andata 39 ma poi è tornata di molto indietro. Ora abbiamo fatto da scarsi 33 di fine dicembre a 44. Vedi un po'. E gli ultimo 7 euro in 4 giorni
 
Voglio vedere se il future nasdaq non chiude sui massimi stasera. Sale piano piano, va indietro di poco per non fare uscire chi è short se non in loss e poi riparte, per fottere tutti quelli controtrend....ho visto un mucchio di volte questi movimenti, anche al ribasso ovviamente....
 
Ciao real, niente da eccepire, soprattutto al fatto che non può piovere per sempre. Ma stm ci ha abituati che quando fa discesa troppo repentina, vedi quando è andata a 27, in pochissimo è andata 39 ma poi è tornata di molto indietro. Ora abbiamo fatto da scarsi 33 di fine dicembre a 44. Vedi un po'. E gli ultimo 7 euro in 4 giorni
Infatti con stm ho un rapporto di odio e amore da più di 20 anni. Mortacci sua ....:cool:
 
Non fare il saccente ...
P.s. €urozzo....ti sei fatto da 42 a 27.....con tutte le paure comprensibili del mondo......ora che una parte l hai venduta in gain....scegli la tua strategia, considerando che quelli sopra non verranno fatti tutti di un fiato,inoltre considera che il 37.e spicci é stato fatto, quindi si puó tornare sotto , ma il 48.515 lo devono fare. Per onestà, posso dirti che verrà annullato solo con chiusure multiple e con volumi sotto il 39.82.....

....Non puó piovere per sempre....
:no:Non credo di esserlo...e non mi reputo tale....ho solo espresso una mia idea come ho scritto in post precedenti...il tuo 48,515 lo fara' ma ...mio pensiero prima dovrà stornare un po'....poi come sai capisco poco di grafici...vedremo che succede e se questo trend al rialzo supererà la prova mercoledì quando usciranno dati importanti alle 20...sono entrato ed uscito molto velocemente in questi giorni ...ma sempre e solo se ho la possibilità di stare attaccato al pc altrimenti come oggi rinuncio ...ma una frase che ripeto sempre a chi investe in borsa e per me guida da parecchi anni .
COMPRA NEI MOMENTI DI PAURA E VENDI SULL'EUFORIA...
resto alla finestra e aspetto tranquillo e con la cantina vuota.
 
Ciao real, niente da eccepire, soprattutto al fatto che non può piovere per sempre. Ma stm ci ha abituati che quando fa discesa troppo repentina, vedi quando è andata a 27, in pochissimo è andata 39 ma poi è tornata di molto indietro. Ora abbiamo fatto da scarsi 33 di fine dicembre a 44. Vedi un po'. E gli ultimo 7 euro in 4 giorni
Per me il rally parte da 30.38€.....allora dissi a Lunat che qualcosa non mi tornava, perché il minimo precedente doveva essere 30.21€....ma me ne feci una ragione...il mercato é sovrano ...allo stesso modo quando dissi che dovevano fare il 37.e spicci ....il livello era 37.415...invece si sono fermati a 37.48.......ora scenderanno ma per come la vedo io e vado a memoria ora .....nell immediato non bucheranno il 39.28....ma i macchinisti sono sempre loro.....a scanso di equivoci, questo non é un messaggio volto a prendere posizione sul titolo trattato.
Buona serata a tutti
 
:no:Non credo di esserlo...e non mi reputo tale....ho solo espresso una mia idea come ho scritto in post precedenti...il tuo 48,515 lo fara' ma ...mio pensiero prima dovrà stornare un po'....poi come sai capisco poco di grafici...vedremo che succede e se questo trend al rialzo supererà la prova mercoledì quando usciranno dati importanti alle 20...sono entrato ed uscito molto velocemente in questi giorni ...ma sempre e solo se ho la possibilità di stare attaccato al pc altrimenti come oggi rinuncio ...ma una frase che ripeto sempre a chi investe in borsa e per me guida da parecchi anni .
COMPRA NEI MOMENTI DI PAURA E VENDI SULL'EUFORIA...
resto alla finestra e aspetto tranquillo e con la cantina vuota.
Monello......era una battuta :P....non ho mai offeso e denigrato nessuno, non stà nel mio stile, e non inizieró certo con te ....almenoche tu non me ne dia la possibilità....;)
 
Monello......era una battuta :P....non ho mai offeso e denigrato nessuno, non stà nel mio stile, e non inizieró certo con te ....almenoche tu non me ne dia la possibilità....;)
Mago tranquillo ho capito la battutaOK!
quello che volevo farti capire è che vedo troppa euforia...finita la guerra? la recessione ...tutto a posto? inflazione sotto controllo? non mi pare...ma mai come in queste ultime settimane dopo questo mega rally bisogna stare molto attenti...in special modo con questo titolo....poi sono solo i macchinisti a decidere ...e di tutte le bastardate che hanno fatto negli anni o nei mesi passati ne siamo a conoscenza tutti.
buona serata a tutti.
 
Voglio vedere se il future nasdaq non chiude sui massimi stasera. Sale piano piano, va indietro di poco per non fare uscire chi è short se non in loss e poi riparte, per fottere tutti quelli controtrend....ho visto un mucchio di volte questi movimenti, anche al ribasso ovviamente....
E dopo questa lenta agonia cominciano gli schiaffoni di solito?
 
Mago tranquillo ho capito la battutaOK!
quello che volevo farti capire è che vedo troppa euforia...finita la guerra? la recessione ...tutto a posto? inflazione sotto controllo? non mi pare...ma mai come in queste ultime settimane dopo questo mega rally bisogna stare molto attenti...in special modo con questo titolo....poi sono solo i macchinisti a decidere ...e di tutte le bastardate che hanno fatto negli anni o nei mesi passati ne siamo a conoscenza tutti.
buona serata a tutti.
io concordo con te, che il nasdaq avrebbe fatto una ripartenza a V è fuori discussione, c'è stata o ci sarà. ma l'ultimo -2 c'è stato 3 giorni fa e come dicu tu non mi sembra siano finiti i problemi, anzi con il nuovo invio di carri ci hanno fatto capire che la fine della guerra non è ancora iniziata, anzi. stasera in after non ho resistito e ho aperto lo short a 38.815 ma poi l'ho chiuso a 72. volgio vedere lunedì come si mette e sa va a fare il 41,88 del maestro ma credo che già a 44,22 se non prima inizierò ad aprirla, tanto da qui devono ripassare
 
Mago tranquillo ho capito la battutaOK!
quello che volevo farti capire è che vedo troppa euforia...finita la guerra? la recessione ...tutto a posto? inflazione sotto controllo? non mi pare...ma mai come in queste ultime settimane dopo questo mega rally bisogna stare molto attenti...in special modo con questo titolo....poi sono solo i macchinisti a decidere ...e di tutte le bastardate che hanno fatto negli anni o nei mesi passati ne siamo a conoscenza tutti.
buona serata a tutti.
Il discorso é molto piú semplice.....racchiuso in poche parole......onde di Elliot.....si sale e si scende.....sempre é stato e sempre sarà così.....se vuoi anche un pó come la vita di tutti noi.....fatta di alti e bassi ....é impossibile mantenere ritmi frenetici come quelli depresssi.....mio punto di vista.
 
Ultima modifica:
nell'ultima mezz'ora il nasdaq ha perso 100 punti e invece stm ha guadagnato. chissà cosa hanno in mente.
buon WE a tutti
ogni tanto ripasso
 
E dopo questa lenta agonia cominciano gli schiaffoni di solito?
Fosse così facile, non è mica detto sai?...di finte e controfinte il nasdaq ne fa quante ne vuole, basta vedere la sua volatilità in intraday...vediamo intanto se chiude sopra 11213 alle 23.
 
Ho letto le ultime due pagine e non ho capito se pensate che sia finita la salita o meno..io provo ad aspettare i massimi fatti in zona 46 e rotti prima di vendere....
 
Ho letto le ultime due pagine e non ho capito se pensate che sia finita la salita o meno..io provo ad aspettare i massimi fatti in zona 46 e rotti prima di vendere....
Ottimo per la tenacia di esseri letto tutto. Non so se ci leggi da molto o da poco. Lunat chde è il nostro oracolo l'ultima volta che stm aveva passato i 37 (mi sembra) aveva scritto che la salita era stata certificata. Ed ha avuto ragione, solo che prima sono tornati sotto ai 33 e a fine dicembre hanno fatto credere che si tornava sotto i 30. Guarda oggi. Ore le sim hanno alzato i tp oltre i 50, 62 addirittura. Ora stiamo a vedere. Settimana prossima le banche centrali che o diranno e faranno ciò che i mercati chiedono o vedrai
 
Ottimo per la tenacia di esseri letto tutto. Non so se ci leggi da molto o da poco. Lunat chde è il nostro oracolo l'ultima volta che stm aveva passato i 37 (mi sembra) aveva scritto che la salita era stata certificata. Ed ha avuto ragione, solo che prima sono tornati sotto ai 33 e a fine dicembre hanno fatto credere che si tornava sotto i 30. Guarda oggi. Ore le sim hanno alzato i tp oltre i 50, 62 addirittura. Ora stiamo a vedere. Settimana prossima le banche centrali che o diranno e faranno ciò che i mercati chiedono o vedrai
🙄.. vediamo la prossima settimana..ma credo che siamo arrivati. Troppo ottimismo. Ma spero stm a 46 prima..devo vendere ché li ho da anni e anni
 
🙄.. vediamo la prossima settimana..ma credo che siamo arrivati. Troppo ottimismo. Ma spero stm a 46 prima..devo vendere ché li ho da anni e anni
Stm dopo che fece la salita fino a 46,3 scese e poi risalí di nuovo a 46. Poi scese a 45 e lasciò un gap a 45,7 se non ricordo male, gap che non fu chiuso neanche nella nuova salita. Vediamo stavolta ma se non lo chiudono la risbattono sotto i 40 anche se non so, soprattutto con quale scusa. Staremo a vedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro