STM E NON SOLO PARTE XXII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stm dopo che fece la salita fino a 46,3 scese e poi risalí di nuovo a 46. Poi scese a 45 e lasciò un gap a 45,7 se non ricordo male, gap che non fu chiuso neanche nella nuova salita. Vediamo stavolta ma se non lo chiudono la risbattono sotto i 40 anche se non so, soprattutto con quale scusa. Staremo a vedere
45,7 mi andrebbe bene lo stesso...l'importante è che poi deve riscendere per darmi la possibilità di rientrare ;)
 
siete pronti??
grafico usa in leggera discesa,
stm sembra che voglia aprire in rosso
ma a volte fa il contrario,senza dubbio qualche short non ci starebbe male
dai massimi
 
siete pronti??
grafico usa in leggera discesa,
stm sembra che voglia aprire in rosso
ma a volte fa il contrario,senza dubbio qualche short non ci starebbe male
dai massimi
io ero pronto a scendere già da 37,40 pensa te :D sono short da 44... incrocio le dita
 
Signore e Signori, l' azione e' uscita dal canile, i suits sono interessati e adesso ci sono soldi da fare, buon divertimento.
Suggerisco di monitorare da vicino il livello del vwap ancorato all' inizio del gap in apertura giovedi'.
su Milano e' intorno a 42,70 euri
 
chiuso mezzo short a 43,3 e aperto long sperando che ritorni alla base... poi da la si vedrà
 
intendo che sono già entrato short venerdì a 44
hai notato i 50 punti dall'open??
a molti spiegare che si puo' entrare short e long è come dare capocciate contro il muro(non è per te la sviolinata)
si poteva entrare con un long avendo gia' in essere uno short
se la piatta lo permette
altrimenti con un revers per pagare una sola commissione
 
hai notato i 50 punti dall'open??
a molti spiegare che si puo' entrare short e long è come dare capocciate contro il muro(non è per te la sviolinata)
si poteva entrare con un long avendo gia' in essere uno short
se la piatta lo permette
altrimenti con un revers per pagare una sola commissione
è esattamente quello che ho fatto... con degiro ho commissioni di 1€ per i long e 5€ per i short quindi manco le vedo :)
 
chiuso mezzo short a 43,3 e aperto long sperando che ritorni alla base... poi da la si vedrà
fai attenzione il grafico scende ancora..
quando c'è una discesa veloce, il rimbalzo lo fa sempre.. ma la discesa potrebbe continuare
 
salve a tutti, presa call....vediamo come va...
 
salve a tutti, presa call....vediamo come va...
per adesso stm sta mantenendo anche se il grafico usa scende
Screenshot 2023-01-30 09.31.42.png
 
Il numerino del maestro a scendere lo hanno fatto, vediamo adesso quelli a salire
 
Buongiorno a tutti
9,26 entrato a 43,26 provo con stop strettissimo..
 
ho pure provato a tracciare un ventaglio (maestro non mi meni, abbia pietà :))
sto guardando se chiude sotto quel 8/1
nella mia ignoranza sto guardando un 43,345 come chiusura oraria, ma non ci sto capendo nulla... il feedback è sempre ben accetto
1675068850592.png
 
ho pure provato a tracciare un ventaglio (maestro non mi meni, abbia pietà :))
sto guardando se chiude sotto quel 8/1
nella mia ignoranza sto guardando un 43,345 come chiusura oraria, ma non ci sto capendo nulla... il feedback è sempre ben accetto
Vedi l'allegato 2875352
Io l'avevo comprata a 32.50, quando 38 era già un miraggio...
Ora non so bene su Price entrare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro