STM E NON SOLO PARTE XXII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma guardate che porcata che hanno fatto. future in salita, stella è passata da negativa a 13.85 a positiva oltre 14.05 e stm è rimasta al palo . ma non deve arrivare a 62?
 
poco ai dati tedeschi..
se verdi si scende

la risalita sul grafico con tf 1m di stm è da manuale sull'ultimo minimo
barra rossa ampia, il prezzo scende ancora e poi risale..
su un tf a 1 m 10 15 tick
 
poco ai dati tedeschi..
se verdi si scende

la risalita sul grafico con tf 1m di stm è da manuale sull'ultimo minimo
barra rossa ampia, il prezzo scende ancora e poi risale..
su un tf a 1 m 10 15 tick
ma ho visto male??
mancavano 2 minuti ai dati tedeschi IPC
sono spariti
 
ma i dati tedeschi che spostano, sai quanto gliene frega dei dati dei crucchi?
 
se toccava almeno il 42,31 e chiudeva sopra potevo dire che c'era il 43,26, non avendolo toccato spero sia valido lo stesso
 
ma il future ha fatto 11872 o qualcosina sotto?
 
bellissima giornata... purtroppo ho dovuto chiudere tante volte in pari... non ho avuto il coraggio di mantenere... pensavo che essendo in chiusura mensile avrebbero destato il dubbio andando sotto 42
 
volendo c'è pure il 43,38\46
 
Perchè i big del forum tentennano?
 
vedo ora che ieri lasciato anche il 43,99, non manca molto per metterlo, spero accada
 
Io ho rischiato sono entrato a 42.35 Speriam bene sl stretto
hai fatto benissimo, io non ero presente al minimo di giornata
ma subito dopo, ho aspettato , pechè credevo a un doppio minimo,
se avveniva su i dati tedeschi.. invece 1 minuto prima
ha fatto uno candela di 10 tick, verde.. perchè loro sono a conoscenza di cose che noi
mortali non vediamo,loro) i fondi o altri di un certo livello
 
colpa mia, vero che c'era il 42,30 ma come chiusura andava bene pure il 42,38, vista la chiusura, 42,45, sono entrati i long
 
uni 17,744, era d'obbligo lo short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro