STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
THANOS io in questo momento non sono convinto di niente...come ho scritto in post precedenti ,vedo troppa euforia...e questo non mi piace...non sono sereno nel prendere posizioni se non la classica bottarella e via...da domani vedrò ...i target in sù il maestro li ha dati...preferisco entrare sul sicuro che rimanere incastrato ;)
condivido. troppe scoppole in passato
 
Taglio dello 0,25%? Perché allora non sale tutto?
 
Dopo una piccola discesa sembra che hanno improccato la strada del rialzo. Solo che ora solo lo 0.25 dopo che hanno spacciato per tanto tempo o lo 0,5 o di più può voler dire che l'economia non sta poi cosi bene
 
Se continua così mi sa che domani i targets di lunat li fa' in open.
 
Ultima modifica:
il maestro aveva detto di aspettare
 

quello che mi fa impazzire e mi fa pensar male è che questo è il dato che si aspettava ed è stato confermato. ieri nasdaq ed stm sono scesi di molto e oggi hanno tentennato tutto il giorno. alla fine lo 0,25 era atteso e quello è stato. quindi si doveva salire prima eventualmente. ora accelerazione come se non ci fosse più un domani. mah
 
ora siamo a 45,2 per via del dollaro che è salito a dismisura. ma veniamo da stm che la settimana scorsa valeva 38 e un mese fa valeva 33. ok l'euforia ma ora si esagera. non si riuscirà mai a fare una salita costruttiva. boh
mi spiace solo che l'ultima volta che ero rimasto dentro ad una trimestrale me l'hanno fatta pagare ma vedo che anche stare fuori non è simpatico
 
il maestro aveva detto di aspettare
domani metti la vendita a 45,99 e prega che se domani dopo l'apertura dovesse tornare indietro, magari in attesa della befana sai dove la troviamo? la molla è carica oltre misura. se avesse corretto almeno fino a 39,5 o 39.82 del mago ci avrei creduto meglio
 
'altra cosa che non mi torna, nasdaq a +2.8 e dow a +.6. e perchè?
 
tesla di inizio anno +70%
 
domani metti la vendita a 45,99 e prega che se domani dopo l'apertura dovesse tornare indietro, magari in attesa della befana sai dove la troviamo? la molla è carica oltre misura. se avesse corretto almeno fino a 39,5 o 39.82 del mago ci avrei creduto meglio
la stanno facendo scendere, ha già perso 50 cent dai massimi e continua
 
la stanno facendo scendere, ha già perso 50 cent dai massimi e continua
tutto dipenderà dai future domani mattina. e anche stasera dopo la chiusura. devi anche ammettere che non può continuare cosi ancora per molto. tra un po le news finiranno e si dovrà fare a botte con la realtà. oggi a skytg24 hanno detto che i crediti deteriorati stanno aumentando ad un ritmo molto alto eppure unicess ha fatto il 15% iin due giorni, ti sembra normale. e quel 15 % viene da un periodo di sei mesi dove prima è passata da 8 euro a 16 e su quel 16 un altro 15%. se questa non è follia
 
sono felice per tutti quelli che c'hanno creduto..in special modo per il Mitico €zzo :Ddopo tanti mesi ti sei preso la tua bellissima rivincita...io sapete come la pensavo prima che Geremia aprisse bocca...ma sembra che stasera alle 20,30 l'America abbia risolto tutti i problemi...questa è la borsa...Auguro una buona notte a tutti con una citazione:
Nel mercato azionario si hanno due scelte: arricchirsi lentamente o impoverirsi rapidamente.
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro